Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Iris
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    167

    come stampare in B/N senza il ciano

    Ciao a tutti,
    ho una epson dx4000 che ovviamente finito un toner a colori il ciano per l'esattezza non stampa piu' neanche in b/n.
    C'è un modo per poter raggiarare la stampante e poter stampare in b/n anche se è finito uno dei toner a colori?

    Grazie.
    Iris

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Torino
    Messaggi
    870
    ovviamente finito un toner a colori il ciano
    vuoi dire la cartuccia? perche il toner e per stampanti laser credo comunque le stampanti quando finiscono un qualsiasi colore si bloccano prova a togliere la cartuccia finita e rimetterla puo essere che la stampante la rilevi come nuova e riprenda a stampare
    lunga vita e prosperità

  3. #3
    ciao iris,ho avuto anch'io lo stesso problema e come dice fazius non penso che possa andare,almeno io ho una epson R300 e no funziona,poi girando tra i negozi ho trovato una "soluzione",sfortunatamente le stampanti di adesso non sono come quelle di prima che diciamo che funzionavano in base a quanto stampavi ossia teneveno conto il numero di fogli che stampavi e di norma si regolavano quanto inchistro sprecavi...adesso le cattuccie delle nuove stampanti hanno all'inteno della stampante una piccola memoria che legge il numero di sereale della cattuccia e quindi di conseguenza una volta tolta e rimessa il numero combacia e la spiaa d'errore di esaurimento inchiostro non si spegne...dovresti visitare qualche negozio e trovare un kit per il ricaricamento della cattuccia,infatti all'interno del kit trovi un chip per poter cambiare codice quante volte lo desideri,anche senza ricaricarlo...ciao prova il kit no supera i €39,00 ciao ۩۩☻
    HardDominus:..é per sempre www Hi_tech

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.