Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

un consiglio sul mio sito

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio sul mio sito,

in particolare sugli annunci di adsense, non mi piace molto come li ho messi adesso, anche perchè, afrotne delle impression noto che sono poco efficaci.

Come potrei sistemarli meglio?

il sito è questo .

Grazie in anticipo,

naturalmente anche consigli e critiche( gradirei chiamarli consigli) al sito sono ben accetti.

molto bella la grafica, anche se un po' troppo bloggosa come impostazione, anche i contenuti, ad un prima occhiata, sembrano piuttosto interessante, tanto che il tuo sito è finito dritto dritto nei preferiti...

per quanto riguarda i banner di adsense credo che il posizionamento non sia male, non sono troppo invasivi ma saltano abbastanza all'occhio, il fatto che ci siano pochi click credo sia dovuto ai tipi di annunci che vengono pubblicati, quasi tutti inerenti al guadagno online... ma gari quando toglierai alcuni articoli il discorso cambia...

Credo che gli annunci google siano abbastanza ben posizionati e si amalgamano bene anche con la grafica.

Consigli: la grafica del forum la farei sul grigio, in modo da richiamare quella del sito.
    Controlla lo stato "hover" dei bottoni del menù, quando ci passo sopra rimangono bloccati, come fossi dentro contemporaneamente in tutte le pagine.
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Originariamente inviato da copsteve

Controlla lo stato "hover" dei bottoni del menù, quando ci passo sopra rimangono bloccati, come fossi dentro contemporaneamente in tutte le pagine.
    a me questo non succede, uso ff2 su macosx

Forse rimangono bloccati perche sul menu in alto ho cercato di creare l'effetto active, per evidenziare i menu attivi ,cioe indicare all'utente dove si trova.

Ancora non è finito,devo apportare diverse modifiche ma grazie a tutti per i complimenti e i consigli.

ache io ho pensato che gli annunci rendono poco perche poco inerenti, devo togliere gli articoli sul guadagno,almeno dalla home page, anceh se questo mi fa perdere un po nei motori di ricerca.
    Comunque grazie a tutti i consigli o critiche fanno sempre bene al nostro lavoro.

Originariamente inviato da dan_scorribanda
    a me questo non succede, uso ff2 su macosx
    E' vero, su FF non succede. Su IE 6 invece a me da quel problema
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Il sito è carino senonché nella foga di creare uno stile senza errori ti sei dimenticato di creare una struttura valida,ci sono infatti ben 52 errori come da risultati del validatore
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

No!!
    gli errori sono creati dall'editor javascript che ho usato per inserire gli articoli.

Non sono creati da me, purtroppo ho usato un editor simile a quelllo di wordpress, nell'admin area per inserire gli articoli , e mi genera codice errato, seno il codice scritto da me e validissimo

· carino graficamente;
    · non aprire un nuovo tab per il forum;
    · trovo noioso il cambio del colore e la sottolineatura di tutto il paragrafo (nella home);
    · linka anche i titoli.

tutti pazzi per il 2.0

Beh, è un peccato che gli script rovinino un lavoro ben fatto, bisognerebbe trovare una soluzione!
    Se non erro hai usato un doctype transitional, si potrebbe provare con uno strict 1.0 e modificare gli script (la butto lì così!). VVoVe:
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Permessi di invio