Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Ma il sito del corriere chi lo amministra?

    cliccando su "guarda" per vedere le foto del ferragosto dei lettori, si apre l'album numero 20.

    notevole la foto numero 14, "Tramonto sulla spiaggia d'Ostia-Roma (lungo la litorale per Tor Vaianica) "

  2. #2

    Re: Ma il sito del corriere chi lo amministra?

    Originariamente inviato da fulgeenia
    Ma il sito del corriere chi lo amministra?
    Bravolima

  3. #3

    Re: Ma il sito del corriere chi lo amministra?

    Originariamente inviato da fulgeenia
    cliccando su "guarda" per vedere le foto del ferragosto dei lettori, si apre l'album numero 20.

    notevole la foto numero 14, "Tramonto sulla spiaggia d'Ostia-Roma (lungo la litorale per Tor Vaianica) "
    Molto bella. Ma, non ho capito il senso de tuo thread. A me è sembrato che tu volessi dire che c'era qualcosa che non andava in quella foto e/o nella didascalia. Io non ci trovo nulla di strano.

    Sono scemo io?

  4. #4

    Re: Re: Ma il sito del corriere chi lo amministra?

    Originariamente inviato da panta1978
    Molto bella. Ma, non ho capito il senso de tuo thread. A me è sembrato che tu volessi dire che c'era qualcosa che non andava in quella foto e/o nella didascalia. Io non ci trovo nulla di strano.

    Sono scemo io?
    forse non vediamo la stessa foto? :master:

  5. #5

    Re: Re: Re: Ma il sito del corriere chi lo amministra?

    Originariamente inviato da fulgeenia
    forse non vediamo la stessa foto? :master:
    se ti rifersici alle montagne che non esistono in quel posto allora sono d'accordo...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Ma il sito del corriere chi lo amministra?

    Originariamente inviato da spizzico
    se ti rifersici alle montagne che non esistono in quel posto allora sono d'accordo...
    mi riferisco al fatto che sta nelle immagini campione di windows

  7. #7
    quella foto è vecchia, e a me non risulta che sulla spiaggia d'ostia ci siano gli Appennini.


    mi sbaglierò.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Ma il sito del corriere chi lo amministra?

    Originariamente inviato da fulgeenia
    mi riferisco al fatto che sta nelle immagini campione di windows
    ancora meglio allora....beh..però non capisco come puoi prendertela con chi amministra il sito del corriere....perchè o conosci bene il litorale di quel posto o per caso ti ricordi gli sfondi di win....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma il sito del corriere chi lo amministra?

    Originariamente inviato da spizzico
    ancora meglio allora....beh..però non capisco come puoi prendertela con chi amministra il sito del corriere....perchè o conosci bene il litorale di quel posto o per caso ti ricordi gli sfondi di win....
    a parte che come fai a non capire che è una foto impossibile..
    sono 4 immagini mica qualche centinaio..per conoscerle io che di informatica e tutto il resto ne so veramente poco...
    penso che chi amministra un sito di una certa portata non può non accorgersene.
    ma che davero?

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma il sito del corriere chi lo amministra?

    Originariamente inviato da fulgeenia
    a parte che come fai a non capire che è una foto impossibile..
    sono 4 immagini mica qualche centinaio..per conoscerle io che di informatica e tutto il resto ne so veramente poco...
    penso che chi amministra un sito di una certa portata non può non accorgersene.
    ma che davero?
    una foto impossibile....de che????....è impossibile se conosci il litorale di torvaianica...altrimenti perchè è impossibile?....ripeto, saranno pure 4 le foto degli sfondi, ma vorrei capire chi se lericorda...e chi...pur lavorando nell'ambito dell'informatica le saprebbe riconoscere...mah
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.