Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    2

    Aiutoooooo!!!

    Ciao a tutti sono un nuovo utente mi chiamo francesco, da poco ho cercato di creare un mio piccolo sito web per mostarre le mie foto, ma ho un probelma, ho creato home page ed alcuni link in photoshop e poi inseriti come sfondo il problema e che ogni pc ora le visualizza a modo suo non correttamente a pieno schermo come a casa mia, ma nn so come intervenire primo perchè ho usato e so solo usare (poco) front page e poi perchè HTLM nn so assolutamente niente vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii

    aggiungo qua il sito cosi' potete aiutarmi forse meglio, grazi grazie a tutti

    www.brunellofrancesco.com ciao

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    572
    Premesso che io non vedo neanche le foto con IE7.

    Il problema per me è che hai usato PhotoPlayer e per giunta una versione trail,
    mettere le mani sul codice generato da quel tipo di software per me è quasi impossibile e comunque un lavoraccio con una perdita di tempo non indifferente.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da Max1
    Premesso che io non vedo neanche le foto con IE7.

    Il problema per me è che hai usato PhotoPlayer e per giunta una versione trail,
    mettere le mani sul codice generato da quel tipo di software per me è quasi impossibile e comunque un lavoraccio con una perdita di tempo non indifferente.
    iniziamo con ordine come faccio a aggiornare il tutto in modo che si vede in ie7???


    e poi il problema nn sta che ve bene cosi ma il problema e home page ed about me questi due link il resto mi va benone cosi'!!

  4. #4
    Originariamente inviato da poyson
    ho creato home page ed alcuni link in photoshop e poi inseriti come sfondo
    casomai hai creato le pagine inserendo come sfondo le immagini che hai fatto...

    Originariamente inviato da poyson
    ogni pc ora le visualizza a modo suo non correttamente a pieno schermo come a casa mia
    il problema (se così vogliamo chiamarlo) sta nella risoluzione degli schermi del pc... se uno ha uno schermo con risoluzione 800x600 vede un sito diversamente da uno che ha una risoluzione 1280x1024 (le misure citate sono in pixel) per questo l'HTML ripeta di default l'immagine di sfondo fino a che tutto lo spazio del browser non è pieno, ripetendo la tua immagine di sfondo quante volte bastano.

    Non conoscendo frontpage non so come aiutarti di preciso, ma dovrebbe bastare dirgli di non ripetere l'immagine di sfondo.

    Però un mio consiglio personale è farsi fare un sito da qualcuno che sa farlo anche per essere rintracciato bene. Infatti con una ricerca con google se scrivo delle cose che hai nel tuo sito non riesco a trovarlo, perchè essendo impresse su una immagine non sono rintracciabili dai motori di ricerca.

    Comunque se non te la senti di investire soldi in un sito lascia perdere, perchè i lavori poco professionali possono creare una brutta immagine del soggetto del sito.

    Tutte queste cose non le ho dette per farti perdere le speranze, ma per farti capire che molte volte gli utenti che vedono cose brutte scappano dai siti.

  5. #5
    ciao
    per una vita migliore qui dentro ti consiglio di leggere il regolamento di ogni sezione dove intendi postare e fare attenzione ai titoli.

    tornando InTopic, ti consiglio di lasciar stare quello che hai fatto fin'ora e di farti fare il sito da qualcuno (se non hai voglia di studiare ed aspettare per crearne uno per bene). andare a modificare il codice che hai adesso è solo una perdita di tempo. pian piano verrano fuori altri problemi.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    572
    Condivido appieno gabip87, mettere le mani su quel codice? ummmm!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.