Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: In viaggio da soli

  1. #1

    In viaggio da soli

    Avete mai pensato ad un viaggio in compagnia solamente del vostro zaino e di un buon paio di scarpe da trekking ?

    Quale sarebbe la mèta e perchè ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Scarpino sempre da solo, non conosco nessuno abbastanza folle da seguirmi

  3. #3

    Re: In viaggio da soli

    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Avete mai pensato ad un viaggio in compagnia solamente del vostro zaino e di un buon paio di scarpe da trekking ?
    no!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  4. #4
    si.. ma non con le scarpe da trekking.. mi piacerebbe partire per un giro dell'europa o di una qualche nazione.. boh.. in ogni caso girare tipo in treno o autobus e vedere un sacco di posti, conoscere li la gente...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5

    Re: In viaggio da soli

    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Avete mai pensato ad un viaggio in compagnia solamente del vostro zaino e di un buon paio di scarpe da trekking ?

    Quale sarebbe la mèta e perchè ?
    pensato e fatto, non in montagna ma in giro si e mi piace pure parecchio

    la meta non ha grande importanza, diciamo dietro al mio naso

  6. #6

    Re: In viaggio da soli

    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Avete mai pensato ad un viaggio in compagnia solamente del vostro zaino e di un buon paio di scarpe da trekking ?

    Quale sarebbe la mèta e perchè ?
    nel lontano 1996, terminata la maturità, con 11 anni meno di oggi, e 11 cm in + di capelli zaino in spalla, 500 mila lire ed un biglietto ferroviario chilometrico, ho girato da solo per quasi 3 mesi tutta l'Italia (da Napoli a Bolzano partendo da Lecce).
    Ho dormito per ostelli, ospite di persone incontrate in treno e... sotto le stelle

    Lo ricordo come uno dei viaggi più belli!

  7. #7

    Re: Re: In viaggio da soli

    Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    nel lontano 1996, terminata la maturità, con 11 anni meno di oggi, e 11 cm in + di capelli zaino in spalla, 500 mila lire ed un biglietto ferroviario chilometrico, ho girato da solo per quasi 3 mesi tutta l'Italia (da Napoli a Bolzano partendo da Lecce).
    Ho dormito per ostelli, ospite di persone incontrate in treno e... sotto le stelle

    Lo ricordo come uno dei viaggi più belli!
    bhè così mi sarebbe piaciuto pure a me...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Re: In viaggio da soli

    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Avete mai pensato ad un viaggio in compagnia solamente del vostro zaino e di un buon paio di scarpe da trekking ?

    Quale sarebbe la mèta e perchè ?
    L'ho fatto, in moto. Ho fatto un giro di 2500km vagando per tutta l'italia. La meta non era ben definita. Il motivo era per stare veramente con me stesso e pensare.


  9. #9

    Re: Re: In viaggio da soli

    Originariamente inviato da longline
    L'ho fatto, in moto. Ho fatto un giro di 2500km vagando per tutta l'italia. La meta non era ben definita. Il motivo era per stare veramente con me stesso e pensare.

    zaino e scarpe


    Gia' fatto, Corsica ed Abruzzo.
    Ho il GR20 in progetto da vent'anni ma e' sempre rimasto in saccoccia...e non sarebbe prudente farlo da soli.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: In viaggio da soli

    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Avete mai pensato ad un viaggio in compagnia solamente del vostro zaino e di un buon paio di scarpe da trekking ?

    Quale sarebbe la mèta e perchè ?

    Se c'è anche un cane vale?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.