Salve come mai non mi appaioono le nuove news da create del mio sito nella home anche se gli do il comando di farmicele apparire ??
Grazie mille.
Bart56
Salve come mai non mi appaioono le nuove news da create del mio sito nella home anche se gli do il comando di farmicele apparire ??
Grazie mille.
Bart56
il tuo messaggio mi ricorda una battuta di Totò che chiedeva al vigile... "Per dove devo andare, dove devo andare??" o qualcosa del genere![]()
se magari posti un pò di codice potremmo aiutarti meglio..
![]()
Eh eh eh, hai ragione ho fatto un po' di confusione... che codice devo postarti ossia che info volete ? Così ve le passo !
Grazie mille.
Bart56
possibilmente il codice della pagina dove hai problemi??
spiegandoci meglio, magar,i cosa dovrebbe fare ed invece non fa![]()
Ok, allora i problemi li ho nella pagina amministrazione delle News (dal pannello amministratore), ossia io scrivo una news nuova e gli dico di inserirmela nella home, ma quando la invio e torno nella home la news non c'è... come mai ? Ah ho aggiunto il modulo news nella home quindi si dovrebbero vedere... però non è così... :rollo:
Grazie mille.
Bart56
quando telefoni al meccanico per dirgli che la macchina non va, prima ti chiede qual' è il problema, poi se vede che troppe cause potrebbero scatenare quell' inconveniente ti dice di portargli la macchina....
ora, dato che il problema lo conosciamo, perchè nn ci porti la macchina? lol
ci serve il codice!!!
![]()
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
Avete ragione... ma come faccio a darvi il codice di una pagina d'amministratore ? Dovrei mettere uno di voi come amministratore per poter vedere dove sta il problema, non credete ?
Grazie mille.
Bart56
hai utiolizato per il sistema news un pacchetto preconfezionato? se si quale? e il sito che ospita le news anche quello era un pacchetto preconfezionato? se si quale?
Se volete sapere cos'ho utilizzato, ho usato: PHPNuke 7.0 scaricato dalla rete, e nn era un sito prefabbricato ma un sito con dominio Altervista e "costruito" con PHPNuke 7.0 .
Grazie mille.
Bart56
mi dispiace .. no l'ho mai usato![]()