Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    pattini: strada o marciapiede?

    dato che un poliziotto crucco mi ha appena urlato contro perche' stavo ( ) andando con i pattini in strada e non sul marciapiede ( ) ed effettivamente per legge sembra aver ragione, mi chiedevo se anche in Italia e' regolamentata la faccenda.
    Piu' che altro per curiosita', non credo che in Italia mi faranno mai storie
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  2. #2

    Re: pattini: strada o marciapiede?

    Originariamente inviato da weatherman
    dato che un poliziotto crucco mi ha appena urlato contro perche' stavo ( ) andando con i pattini in strada e non sul marciapiede ( ) ed effettivamente per legge sembra aver ragione, mi chiedevo se anche in Italia e' regolamentata la faccenda.
    Piu' che altro per curiosita', non credo che in Italia mi faranno mai storie
    l'esperto qui e' Mauz

  3. #3
    tempo fa avevo chiesto e mi è stato risposto (tra le righe) che i poliziotti lasciano passare molte volte ma in pratica in italia è fuori legge girare con i pattini fuori da piste appositamente progettate (addirittura mi smebra non si possa andare nemmeno sulle piste ciclabili)

    spero che adesso sia cambiata la storia...
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

    Pi greco

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    Ultimi commi dell'articolo 190 del codice della strada...

    a circolazione mediante tavole, pattini od altri acceleratori di andatura e' vietata sulla carreggiata delle strade.

    E' vietato effettuare sulle carreggiate giochi allenamenti o manifestazioni sportive non autorizzate. Sugli spazi riservati ai pedoni e' vietato usare tavole, pattini od altri acceleratori di andatura che possano creare situazioni di pericolo per gli altri utenti.

    Chiunque viola le disposizioni del presente articolo e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 22 a euro 88 .

  5. #5
    Originariamente inviato da fisica
    tempo fa avevo chiesto e mi è stato risposto (tra le righe) che i poliziotti lasciano passare molte volte ma in pratica in italia è fuori legge girare con i pattini fuori da piste appositamente progettate (addirittura mi smebra non si possa andare nemmeno sulle piste ciclabili)

    spero che adesso sia cambiata la storia...
    l'anno scorso avevo controllato: possono andare solo sulle piste dedicate o sulle piste ciclabili

  6. #6
    Originariamente inviato da annina79
    l'anno scorso avevo controllato: possono andare solo sulle piste dedicate o sulle piste ciclabili
    Mi pari Elvis.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Mi pari Elvis.
    è in memoria dell'anniversario della sua dipartita. porta rispetto, per favore.



    o nascita, mo' non ricordo

  8. #8
    Originariamente inviato da annina79
    è in memoria dell'anniversario della sua dipartita. porta rispetto, per favore.



    o nascita, mo' non ricordo

    Dall'altra parte c'era colenzo che ruttava?
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Dall'altra parte c'era colenzo che ruttava?
    vedi infatti che sono diventata bionda, no?

  10. #10
    Originariamente inviato da annina79
    vedi infatti che sono diventata bionda, no?
    è riuscito a tirar fuori la tua vera essenza?
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.