Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

images nelle chiavi di ricerca

Spero di non essere OT, mi è sembrata la sezione + attinente, vorrei se possibile una spiegazione circa il fatto che ShinyStat riporta al primo posto nelle chiavi di ricerca verso il mio sito la voce "images" scritta in blu , ad esempio attualmente riporta 35 richieste mentre la voce seguente 3 , valora normale per il mio sito "casereccio".
    Ho fatto alcune prove digitando images su Google, Altavista, Alice ecc. ecc. ma nessun motore collega la richiesta al mio sito.
    Chi mi può spiegare come avviene il tutto e perchè i risultati del report sono sempre stati in nero mentre images viene scritto in blu?.
    Non è importante ma la curiosità aumenta, perciò grazie a chi mi spiega l'arcano, , Alvaro.
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

credo che semplicemente voglia indicare che la cartella "images" è la più richiesta del tuo sito in quanto, ipotizzo, caricando una pagina html questa richiami 10/15 file dalla cartelle images... tutto qui.

Può essere

Visto che nel mio sito uso molte foto come link ai video ma non capisco cosa è cambiato da qualche mese visto che nei 2 anni precedenti non era mai apparsa questa voce, comunque a me non da nessun fastidio.
    Grazie per la risposta.
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Re: Può essere

Originariamente inviato da Albaro
    Visto che nel mio sito uso molte foto come link ai video ma non capisco cosa è cambiato da qualche mese visto che nei 2 anni precedenti non era mai apparsa questa voce, comunque a me non da nessun fastidio.
    Grazie per la risposta.
    Se "sono presenti" foto, è più che normale che la cartella che le contiene (images) sia quella più "gettonata".

Ciao

Permessi di invio