Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cercasi GRUB Disperatamente

Salve, ho una domanda da farvi.

Nel mio HD ho 2 partizioni nella prima win xp e nella seconda Simply Mepis 6.5, con il grub installato sul win xp.
    Voglio disistallare il win xp e provare il vista, quindi automaticamente il grub si cancella.
    Quindi vorrei sapere, se esiste, dove posso trovare il programma GRUB senza dover installare di nuovo Linux

se hai simplymepis, dal live cd c'è il tool apposito per reinstallare grub. (guarda su system,mepis assistant)

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Usare EasyBCD e gestire il moltiboot direttamente dal bootloader di vista è così difficile ?
    http://club.giovani.it/vista/item/ge...ta-con-easybcd

http://www.mepisitalia.org/modules/s...p?articleID=52

BCD fa già di suo parte di Vista ed è inserito nel pannello di controllo . L'estensione grafica di Easy è interamente free ed ha lo scopo di rendere il suo uso umano e comprensibile a tutti e se non vado errato dovrebbe far anche parte del prossimo servis pack.

Re: Cercasi GRUB Disperatamente

Originariamente inviato da cioki

Salve, ho una domanda da farvi.

Nel mio HD ho 2 partizioni nella prima win xp e nella seconda Simply Mepis 6.5, con il grub installato sul win xp.
    Voglio disistallare il win xp e provare il vista, quindi automaticamente il grub si cancella.
    Quindi vorrei sapere, se esiste, dove posso trovare il programma GRUB senza dover installare di nuovo Linux
    vista??? Ma tieniti xp che è meglio va^^
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Re: Cercasi GRUB Disperatamente

Originariamente inviato da psykopear
    vista??? Ma tieniti xp che è meglio va^^
    Non c'è dubbio, non che vista installato bene dia problemi , ma estremamente rallentato nelle comuni operazioni si , dicono che il prossimo vista sp1 dovrebbe risolvere , ma io fin che non vedo non credo anche peggio de STommaso.

Cercasi GRUB Disperatamente

Grazie a tutti di avermi risposto...........

come al solito farò tesoro dei vostri consigli||||||||||||||\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Permessi di invio