Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    da sky offerta minimondo 15 euro mese

    Salve vlevo comunicarvi che se volete sky e possibile abbornarsi all'offerta MINIMONDO ( tale offerta sono presenti tutti i canali o quasi http://www.skylife.it/html/offerta/p...i/mondo.html#1 ) questa offerta non e' pubblicizzata ma quando ho mandato la raccomandata x cessare sky me l'anno proposta quindi ho accettato
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    ma quella è mondo non minimondo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    sto messamale...avevo letto offerta mimmiaolo

  4. #4

    Re: da sky offerta minimondo 15 euro mese

    Originariamente inviato da primino
    Salve vlevo comunicarvi che se volete sky e possibile abbornarsi all'offerta MINIMONDO ( tale offerta sono presenti tutti i canali o quasi http://www.skylife.it/html/offerta/p...i/mondo.html#1 ) questa offerta non e' pubblicizzata ma quando ho mandato la raccomandata x cessare sky me l'anno proposta quindi ho accettato
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  5. #5
    Originariamente inviato da --LO--
    sto messamale...avevo letto offerta mimmiaolo
    Io avevo letto "da sky offerta matrimonio 15 euro mese", fai un pò te...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165


    Uhm..

  7. #7
    Mi anno appena contattato quelli di sky con minimondo posso scegliere 2 pacchetti tra 1) ragazzi cartoon 2) musica 3) intrattenimento ...fox sky vivo ecc ecc 4) documentari ..discovery channel histori channel ... ecc ecc .... io ho scelto documentari e intrattenimento x 15 eurino al mese niente male no' !
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.