Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

problema visualizzazione pulsanti animati

salve, sto costruendo una paginetta web, (con Front page ) ho utilizzato i pulsanti animati, ossia quando ci passo sopra con il mouse cambia immagine, però non mi si vede con tutti i pc, alcuni vedono bene, altri mettono le crocette, da cosa dipende? ( i file caricati se non erro sono fhover.class ed un'altro)

grazie in anticipi dell'aiuto.

p.s. la pagina è appoggiata su arredofinestra.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: problema visualizzazione pulsanti animati

Originariamente inviato da italfly
    salve, sto costruendo una paginetta web, (con Front page ) ho utilizzato i pulsanti animati, ossia quando ci passo sopra con il mouse cambia immagine, però non mi si vede con tutti i pc, alcuni vedono bene, altri mettono le crocette, da cosa dipende? ( i file caricati se non erro sono fhover.class ed un'altro)

grazie in anticipi dell'aiuto.

p.s. la pagina è appoggiata su arredofinestra.it
    potrebbe dipendere dai percorsi delle immagini. verifica la corrispondenza di maiuscole/minuscole, l'uso di spazi e altri caratteri "strani".
    ti consiglio anche di sistemare il codice, FP genera un html decisamente da schifo, e di alleggerire la pagina. Al momento sto con un collegamento adsl, e ho temuto un crash di Firefox.

Cyà

Utente bannato
    Mah! Io nella tua pagina non vedo niente vedo solo delle tabelle vuote e una barra di menu che non da segni di vita.

Comunque sò che per visualizzare certi componenti di FrontPage ocorre avere unstallato le estensioni di FrontPage.

grazie delle risposte.....

il problema delle maiuscole o altro non esiste, come ho scritto su alcuni pc si visualizza e su alri no, probabilmente è un problema di estensioni frontpage.

come devo sistemare il codice "schifoso"? il peso mi sembrava ottimo, sono pochi kb, ci sono solo 10gif, e ancora nulla.

voi conoscete altri metodi per realizzare dei pulsanti animati con immagini, in modo da poterli visualizzare con qualsiasi pc?

grazie a cnora

Utente bannato
    Ci sono tanti modi di realizzare dei pulsanti:
    questo è uno dei più semplici e veluci:

codice:
    <a HREF="TuoLink">
    [img]Immagine1.jpg[/img]</a>
    Ciao e studia un pò così abbandoni FrontPage

ora provo il tuo codice

grazie ancora, spero di trovare il tempo di studiare!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Max1
    Ci sono tanti modi di realizzare dei pulsanti:
    questo è uno dei più semplici e veluci:

codice:
    <a HREF="TuoLink">
    [img]Immagine1.jpg[/img]</a>
    Ciao e studia un pò così abbandoni FrontPage
    uhm ... c'è qualcosina in questo codice che non mi squadra appieno :master:

@italfly: Max1 ha ragione nel dire che dovresti studiare un po' il codice e lasciar perdere Frontpage, ma ricordate entrambi che è sempre opportuno operare una separazione tra informazioni (gestite dall'(x)html), presentazione (che va tramite css, meglio se in files esterni) e contenuti dinamici (Javascript, anche qui meglio in files esterni). così come Max1 ha suggerito, questo principio è violato appieno. Occhio anche all'uso dei tag, con html va bene usarli in maiuscolo, ma con xhtml no.

come funziona questo codice?

io questo codice non riesco proprio a farlo funzionare......Myaku, mi aiuti tu a risolvere l'enigma?
    grazie

Utente bannato
    Io spero che Myaku ti aiuti più di me, ma ricordati che il codice funziona benissimo se tu non riesci non è colpa del codice guarda qui

ok, funziona

grazie, adesso che l'ho preso dalla pagina si che funziona, mancava qualche cosa......aveva ragione Myaku che in quel codice c'era qualcosina che non gli quadrava!

grazie ancora, ciao

Permessi di invio