Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    vancimuglio di grumolo delle abbadesse

    un posto con un nome simile credo meriti di essere portato agli onori del pubblico

    p.s. il primo che posta thanx for the info passera' il resto del week end in preda a un prurito inarrestabile all'orecchio destro

  2. #2

    Re: vancimuglio di grumolo delle abbadesse


  3. #3


    cmq se non ti piace ne ho anche uno cortissimo: dalle mie parti c'e' un paesino che si chiama "can"

  4. #4
    Se t'interessa per la villa, qui hai solo che da scegliere.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Se t'interessa per la villa, qui hai solo che da scegliere.
    villa?

    sono andata a tessera l'altro ieri e tornando a casa alla radio hanno accennato a 'sto vancimuglio di grumolo delle abbadesse, ma sinceramente non ho la piu' pallida idea ne' di dove sia, ne' di cosa ci sia di interessante

    e' dalle tue parti?

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    villa?

    sono andata a tessera l'altro ieri e tornando a casa alla radio hanno accennato a 'sto vancimuglio di grumolo delle abbadesse, ma sinceramente non ho la piu' pallida idea ne' di dove sia, ne' di cosa ci sia di interessante

    e' dalle tue parti?
    Cosa non ti è stato chiaro del titolo in home Provincia di Vicenza ?

    Cmq Vancimuglio è famoso anche per la partita Contadini/Polizia nel campionato delle quote latte.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Cosa non ti è stato chiaro del titolo in home Provincia di Vicenza ?
    ah, perche' secondo te cortina e' dalle mie parti solo perche' e' anch'essa in provincia di belluno?

    Cmq Vancimuglio è famoso anche per la partita Contadini/Polizia nel campionato delle quote latte.
    wow

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    ah, perche' secondo te cortina e' dalle mie parti solo perche' e' anch'essa in provincia di belluno?



    wow

    Beh, è a un 20 km da me. Qui abbiamo la macchina e si fa presto, mica da te in montagna che si va a dorso di mulo.


    Cmq non ho capito il senso del thread, se non ne parlavi per le ville.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    nessun senso, tranne il fatto che mi ha colpito un paese dal nome cosi' lungo: non me ne erano mai capitati

    p.s. i sindacati dei muli hanno indetto uno sciopero, mi tocchera' scarpinare

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    nessun senso, tranne il fatto che mi ha colpito un paese dal nome cosi' lungo: non me ne erano mai capitati

    p.s. i sindacati dei muli hanno indetto uno sciopero, mi tocchera' scarpinare
    Ah. Paese Vancimuglio nel comune di Grumolo delle Abbadesse. Che il nome faccia a pugni con sè stesso son d'accordo, ma non mi pare così lungo. Almeno, non dopo che sei andato in posti come "Marezzane di Sopra".
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.