PDA

Visualizza la versione completa : vancimuglio di grumolo delle abbadesse

rebelia
18-08-2007, 15:02
un posto con un nome simile credo meriti di essere portato agli onori del pubblico (http://www.provincia.vicenza.it/pdv/ville/vancimuglio.php)

p.s. il primo che posta thanx for the info passera' il resto del week end in preda a un prurito inarrestabile all'orecchio destro

NyXo
18-08-2007, 15:15
http://litch.eu/blog/files/orly_indian.jpg

rebelia
18-08-2007, 15:22
:stordita: :confused:

cmq se non ti piace ne ho anche uno cortissimo: dalle mie parti c'e' un paesino che si chiama "can" :D

rrobalzi
18-08-2007, 15:26
Se t'interessa per la villa, qui hai solo che da scegliere.

rebelia
18-08-2007, 15:28
Originariamente inviato da rrobalzi
Se t'interessa per la villa, qui hai solo che da scegliere.

villa? :stordita:

sono andata a tessera l'altro ieri e tornando a casa alla radio hanno accennato a 'sto vancimuglio di grumolo delle abbadesse, ma sinceramente non ho la piu' pallida idea ne' di dove sia, ne' di cosa ci sia di interessante :D

e' dalle tue parti?

rrobalzi
18-08-2007, 15:32
Originariamente inviato da rebelia
villa? :stordita:

sono andata a tessera l'altro ieri e tornando a casa alla radio hanno accennato a 'sto vancimuglio di grumolo delle abbadesse, ma sinceramente non ho la piu' pallida idea ne' di dove sia, ne' di cosa ci sia di interessante :D

e' dalle tue parti?

Cosa non ti stato chiaro del titolo in home Provincia di Vicenza ? :D

Cmq Vancimuglio famoso anche per la partita Contadini/Polizia nel campionato delle quote latte. :fagiano:

rebelia
18-08-2007, 15:41
Originariamente inviato da rrobalzi
Cosa non ti stato chiaro del titolo in home Provincia di Vicenza ? :D
ah, perche' secondo te cortina e' dalle mie parti solo perche' e' anch'essa in provincia di belluno? :D

Cmq Vancimuglio famoso anche per la partita Contadini/Polizia nel campionato delle quote latte. :fagiano:

wow :stordita:

rrobalzi
18-08-2007, 15:49
ah, perche' secondo te cortina e' dalle mie parti solo perche' e' anch'essa in provincia di belluno? :D

wow :stordita:

Beh, a un 20 km da me. Qui abbiamo la macchina e si fa presto, mica da te in montagna che si va a dorso di mulo. :D

Cmq non ho capito il senso del thread, se non ne parlavi per le ville. :fagiano:

rebelia
18-08-2007, 15:56
nessun senso, tranne il fatto che mi ha colpito un paese dal nome cosi' lungo: non me ne erano mai capitati :stordita:

p.s. i sindacati dei muli hanno indetto uno sciopero, mi tocchera' scarpinare :cry:

rrobalzi
18-08-2007, 16:03
nessun senso, tranne il fatto che mi ha colpito un paese dal nome cosi' lungo: non me ne erano mai capitati :stordita:

p.s. i sindacati dei muli hanno indetto uno sciopero, mi tocchera' scarpinare :cry:

Ah. Paese Vancimuglio nel comune di Grumolo delle Abbadesse. Che il nome faccia a pugni con s stesso son d'accordo, ma non mi pare cos lungo. Almeno, non dopo che sei andato in posti come "Marezzane di Sopra". :stordita:

Loading