Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

una buona guida per imparare flash

ciao raga...è da un po che sto lavorando per creare un mio piccolo sito....e ho notato che girando tra vari siti diciamo che quel tocco di flash non manca...il problema dove stà? che non so usare flash VVoVe: !!!!html java javascript vbscript me la cavo ma flash mi serve per la grafica...e anche per creare qualche piccolo giochino...allora mi rivolgo a voi esperti fleshisti ...potete darmi un consiglio o per meglio dire un buon sito dove possa imparare perbene flash...?se potete aiutarmi ve ne sarei grato...grazie
    HardDominus:..é per sempre www Hi_tech

mmmhh....fammi pensare...forse questo sito ???

grazie...non ho visto bene...è così grande la voglia di imparare che non ci ho fatto caso..grazie ancora sei mitico

Originariamente inviato da harpox
    mmmhh....fammi pensare...forse questo sito ???
    ti posso fare una domanda.....?se vuoi rispondi...ma leggendoti questa guida di html,ti sei imparato bene flash?...oppure dovrei cercare qualche altra guida per ampliare le conoscenze...?!intanto grazie

Questa di html.it è fatta bene ed è sempre utili fare gli esercizi pratici perchè è il modo più veloce per imparare qualunque cosa.
    Personalmente ti consiglierei di fare un corso perchè avere qualcuno che di persona ti spiega come muoverti è sicuramente utile, in seconda battuta ti direi di prenderti una buona guida e cominciare con quella...per poi in ogni caso continuare a studiare e a perfezionare la tua conoscenza facendo esercizio esercizio esercizio!

Originariamente inviato da harpox
    Questa di html.it è fatta bene ed è sempre utili fare gli esercizi pratici perchè è il modo più veloce per imparare qualunque cosa.
    Personalmente ti consiglierei di fare un corso perchè avere qualcuno che di persona ti spiega come muoverti è sicuramente utile, in seconda battuta ti direi di prenderti una buona guida e cominciare con quella...per poi in ogni caso continuare a studiare e a perfezionare la tua conoscenza facendo esercizio esercizio esercizio!
    GRANDE!!!!! ho visitato il link che mi hai indirizzato...deve essere un buon libro "Jen De Haan, Peter De Haan - ActionScript 2.0 per Macromedia Flash 8" kmq grazie dei tuoi consigli...lo segurò...devo vedere quando fanno un corso di flash qui a lecce..visto che non ne sento mai parlare...sai qui siamo un po arretrati...infatti sto cercando lavoro sopra nella speranza di trovarlo,e se lo trovo che mi accettino...kmq grazie ancora mille!!!sei GRANDE[SIZE=4][FONT=century gothic][COLOR=red]

Permessi di invio