Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Google

Google

Salve,ho da poco creato un sito.Il mio problema è che faccio una ricerca su google di questo sito mi esce coltanto l'indirizzo e il titolo del mio sito senza la informazioni su questo.
    Sapete dirmi come posso fare ad inserirle???Grazie mille
    CIAO

Nel tag description magari mettila una descrizione.....

è vero,grazie mille.Non c'avevo pensato..
    CIAO

Ho provato ma non cambia niente...
    CIAO

devi lasciare a google il tempo di accorgersene, non e' una cosa immediata e porta via parecchio a volte

ragazzi sul mio sito ho una pagina per le ricerche Google, però una volta inviata la ricerca esce dal mio sito e va su Google; tuto normale fin qui, solo ke vorrei che i risultati fossero mostrati nel mio sito, senza uscirne, è possibile? se si cosa devo farE?
    $_GET[FIREFOX]

Originariamente inviato da davifumi89
    ragazzi sul mio sito ho una pagina per le ricerche Google, però una volta inviata la ricerca esce dal mio sito e va su Google; tuto normale fin qui, solo ke vorrei che i risultati fossero mostrati nel mio sito, senza uscirne, è possibile? se si cosa devo farE?
    fai una ricerca in html/xhtml oppure apri un thread in quella stessa sezione, qui sei fuori tema

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Inserire il tag description non è l'unico modo, puoi anche inserire un contenuto testuale nel body della pagina e google te lo mette come descrìption.

Questo giusto per essere più precisi, però ovviamente se inserisci un buon tag description tanto meglio.

Comunque ammaza che titolo del cavolo hai scritto!

Permessi di invio