Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: torinesi a me!

  1. #1

    torinesi a me!

    ho appena visto un servizio al telegiornale (credo il tg5) dove si parlava dell'ipotesi di far pagare il ticket agli automobilisti in centro a torino

    ok: la faccenda non mi tocca minimamente, lo preciso prima che parta il flammone

    quel che mi interessa e' una fontana che s'e' vista a un certo punto: una piastra quadrata appiattita per terra su un pavimento di pave' con un grande spruzzo in mezzo

    qualcuno mi sa dire dove si trova pf? la via intendo, perche' se non hanno copincollato il servizio alla carlona si presume che sia in centro a torino

  2. #2
    mi sa che ho fatto da me:

    Giochi d’acqua davanti a Palazzo Madama

    Ultime nate, soltanto pochi anni fa all’interno di un complesso progetto di riqualificazione dell’intera area, le fontane a scomparsa realizzate in Piazza Castello. A rigore non dovrebbero essere comprese fra quelle “monumentali”, ma vi accenniamo lo stesso sia perché si trovano proprio di fonte a Palazzo Madama (gran monumento dalla lunga storia!) sia per la loro singolarità.

    Poste a filo della pavimentazione, infatti, le fontane sono prive di vasche di raccolta. Pertanto, quando non sono attivati i giochi d'acqua, possono diventare "invisibili" lasciando la superficie della piazza a disposizione per altre attività ed iniziative.

    La struttura comprende quattro settori, ciascuno dei quali è costituito da un multigetto centrale e da dodici multigetti laterali disposti circolarmente attorno al primo, che consentono l'emissione di getti alti fino a 4 metri e la realizzazione di sei diverse figure che s’incrociano e si susseguono.
    da qui

    edit:


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Non possono far pagare il pedaggio ai residenti.


    E comunque questa ceppa che è per motivi di salute pubblica; per qualla, chiudi il traffico e bon.
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    Originariamente inviato da nillio
    Non possono far pagare il pedaggio ai residenti.


    E comunque questa ceppa che è per motivi di salute pubblica; per qualla, chiudi il traffico e bon.
    beh, se non altro hai aspettato che risolvessi prima di far partire il flame

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da rebelia
    beh, se non altro hai aspettato che risolvessi prima di far partire il flame
    che flame?

    Voglio vedere chi dice che è giusto che se uno abita in città deve pagare per poterci arrivare, e chi sostiene che far pagare un pedaggio è cosa che si fa per limitare le emissioni di gas di scarico.
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Originariamente inviato da nillio
    Voglio vedere chi dice che è giusto che se uno abita in città deve pagare per poterci arrivare, e chi sostiene che far pagare un pedaggio è cosa che si fa per limitare le emissioni di gas di scarico.
    presente

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da NyXo
    presente
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Originariamente inviato da nillio
    uff, eddai, non so cosa fare per mezz'oretta mentre si cuoce il peperone ripieno

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da NyXo
    uff, eddai, non so cosa fare per mezz'oretta mentre si cuoce il peperone ripieno



    rai1
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Originariamente inviato da nillio


    rai1
    divano+TV solo dopo la pappa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.