Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Miglior tariffa per chiamare all'estero

    Ciao a tutti.... conoscete qualche tariffa (preferibilmente per telefonia mobile) che mi faccia risparmiare per chiamare o mandare messaggi ad un numero estero (esattamente francese)????

    grazie...

  2. #2
    i messaggi verso l'estero costano sempre 15cents...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Ratatuia
    i messaggi verso l'estero costano sempre 15cents...


    Mi sa che ti sbagli... forse intendi dire da un mobile italiano ad un altro mobile italiano, che sta all'estero.
    Se invece invii un sms ad un numero straniero paghi un sacco di soldini.

    Puoi provare il nuovo servizio di Skypho
    Mettono a disposizione un software, installabile in locale, che invia sms a chi vuoi... non so quanto costa però l'invio.

  4. #4
    Originariamente inviato da mosquito70


    Mi sa che ti sbagli... forse intendi dire da un mobile italiano ad un altro mobile italiano, che sta all'estero.
    Se invece invii un sms ad un numero straniero paghi un sacco di soldini.

    Puoi provare il nuovo servizio di Skypho
    Mettono a disposizione un software, installabile in locale, che invia sms a chi vuoi... non so quanto costa però l'invio.
    da un cellulare italiano in italia ad un cellulare europeo io ho sempre pagato 15 cents

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Ratatuia
    da un cellulare italiano in italia ad un cellulare europeo io ho sempre pagato 15 cents

    io pago poco più di 50 cent per spedire sms ad un mobile spagnolo...


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    io ne pago 30 per spedire sms verso un mobile francese... ho vodafone... tu che hai scusa???

  7. #7
    dal mio cellulare pago 10 centesimi per mandare gli sms verso tutti i cellulari del mondo
    discorsi diverso per le chiamate...uso un opzione che mi permette di risparmiare...tipo chiamo la cina e la russia (sia fissi che mobili) a 10 centesimi, il brasile a 15...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    io ne pago 30 per spedire sms verso un mobile francese... ho vodafone... tu che hai scusa???
    Anche io ho vodafone... mi sa che è meglio che controllo il mio piano tariffario e faccio qualche verifica


  9. #9
    esistono le carte internazionali...

    costano 5€, e se chiami da telefono fisso, hai 300 minuti...(sempre se non sbaglio eh )
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Io ho risolto così.
    Ho acquistato una scheda vodafone e l'ho data a chi sta all'estero, ed ho attivato vodafone passport, così quando riceve le chiamate paga 1 € per il roaming per mezz'ora, e niente più.
    Sul mio numero ho una tariffa con la quale, chiamando i vodafone, pago 34 centesimi al minuto per il primo minuto, e poi per mezz'ora niente.
    Risultato: una chiamata fino a 30 minuti dal mio cell vodafone all'altro cell vodafone all'estero=1,34 €.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.