Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Fastweb e "una tantum" strana

'ngiorno gente, mi chiedevo se chi come me ha fastweb, si è strovato nella bolletta da pagare per il periodo Agosto Settembre una voce "una tantum" assurda (soprattutto visto che io non ho fatto modifiche al mio abbonamento).

Per la cronacha questa una tantum, che fra l'altro è di BEN 108.33€, non sembra essere giustificata da nessuna scritta.

Alcune note riportano dell'adeguamento del contratto alla legge Bersani, ma se fosse per quello :berto: , per quale motivo dovrei pagarlo io e perchè è così caro visto che a me non cambia nulla?

che merde.... :rollo:

Utente di HTML.it
    Una curiosità :

Paghi con accredito bancario , oppure paghi con bollettino postale?

Se paghi con bollettino postale , credo sia dovuta come cauzione .....

Cmq è arrivato anche a me cosi , ho fastwebfull 19+32+14 mensili , e la bolletta mi e arrivata 246€ devo chiamarli prima per farmi spiegare , controlla le bollette precedenti , se hai pagato i 100€ per cauzione bollettino postale .....

Ciao

Utente di HTML.it
    e ancora... dacci altre info
    da quanto tempo sei abbonato? è la tua prima bolletta?

....argh anche io abbonato a FW Full dai primi di agosto, attendo la prima bolletta..

Scusate, ero via ieri e oggi. è parecchio che ho FW... circa 6/8 mesi fa ho fatto un cambio di tariffa per risparmiare, ma l'una tantum per il cambio l'ho pagato che la prima bolletta che mi arrivò in seguito al cambio.

Dopo il cambio ho gia ricevuto parecchie bollette con la giusta tariffa, ma con l'ultima, appunto, la sopresa. Domani telefono al servizio clienti...

Utente di HTML.it
    Scusami , ma non hai specificato se paghi con bollettino postale , oppure con accredito bancario ..

Come ti ho scritto precedentemente su , i 100€ sono dovuti come cauzione per pagamento bollettino postale , che ti verranno restituiti , in caso decidi di disdire , oppure cambiare modalità di pagamento, con accredito bancario.
    Se leggi le fatture precedenti , verifica che non ti è stata mai fatturata questa una tantum , se l'hai già pagata , allora contatta pure il CC altrimenti se vuoi contattali lo stesso per ulteriori spiegazioni , ma devi pagarla ugualmente ..
    Ti dico questo , perchè io e da Novembre 2006 che sono abbonato con FW full e non mi era stata mai accreditata , e adesso è arrivata ...
    CMQ sia preferisco di gran lunga pagare 100€ di cauzione , che pagare con RID Bancario , onde evitare casini vari , che potrebbero svilupparsi .
    In caso non sei sicuro chiama pure il CC 192192 ....
    Ciao

...
    Avevi ragione te.. 100 euro di anticipo servizi...

Utente di HTML.it
    hanno bisogno di soldi e li prendono
    la concorrenza tipo tiscali funziona meglio e costa meno
    ma sopratutto non ci sono sorprese

Beh.. magari per il costo posso esser daccordo, ma a livello di funzionamento con fastweb non ho mai avuto problemi e la niea è una bomba...

Permessi di invio