Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Lavorare la domenica mattina......

    yahwn!!!!! ho un sonno boia e tra poco devgo anche partire per il lavoro... grrrrrr!!!!!!!

  2. #2
    Ma dove te ne vai di domenica mattina e per giunta la settimana di ferragosto?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    12

    Re: Lavorare la domenica mattina......

    Originariamente inviato da ascatem2
    yahwn!!!!! ho un sonno boia e tra poco devgo anche partire per il lavoro... grrrrrr!!!!!!!
    Non sei solo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    io praticamente studio quasi tutti i giorni ma per questo non mi lamento (non ne ho il tempo! )

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Lavorare la domenica mattina......

    Originariamente inviato da ascatem2
    yahwn!!!!! ho un sonno boia e tra poco devgo anche partire per il lavoro... grrrrrr!!!!!!!
    che lavoro fai?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Originariamente inviato da ladyesse
    Ma dove te ne vai di domenica mattina e per giunta la settimana di ferragosto?
    Sarmeola di Rubano, metro.

  7. #7

    Re: Re: Lavorare la domenica mattina......

    Originariamente inviato da Kahm
    che lavoro fai?
    addetto alle vendite in reparto gigante composto da pc-fotocamere-videocamere e altro

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Re: Re: Lavorare la domenica mattina......

    Originariamente inviato da ascatem2
    addetto alle vendite in reparto gigante composto da pc-fotocamere-videocamere e altro
    ogni volt ache passo davanti a questi mega-negozi rimango sempre stupido da come il personale riesca a venire giu' dalle brande anche nelle feste, domeniche e via dicendo

    sicuramente ti daranno uno straordinario nella busta paga,certo che alla lunga non penso reggi celebralmente

    ah una domanda:
    come mai in tutta la mia vita il commesso piu vecchio che ho mai visto è di 30 anni?
    appena arrivi a 29 anni ti licenziano? oppure te ne vai da solo?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Lavorare la domenica mattina......

    Originariamente inviato da Kahm
    ogni volt ache passo davanti a questi mega-negozi rimango sempre stupido da come il personale riesca a venire giu' dalle brande anche nelle feste, domeniche e via dicendo

    sicuramente ti daranno uno straordinario nella busta paga,certo che alla lunga non penso reggi celebralmente

    ah una domanda:
    come mai in tutta la mia vita il commesso piu vecchio che ho mai visto è di 30 anni?
    appena arrivi a 29 anni ti licenziano? oppure te ne vai da solo?
    il mio contratto è di 24 ore settimanali 4gg alla settimana giovedì a domenica (scade a settembre, spero lo rinnovino),nessun bonus a quanto so, ma mi va bene per l'uni.

    mah,dove lavoro io hanno tutti >20 tranne me e la maggior parte sono >30.

    Cmq di solito arrivato ai 45-50 ti danno incarichi di responsabilità-scrivania.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Lavorare la domenica mattina......

    Originariamente inviato da vanilia
    Non sei solo
    altro che solo... è in ottima e numerosa compagnia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.