Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    problema poste italiane

    salve a tutti
    avendo smarrito il codice segreto per fare le ricariche dal web con bancoposta
    ho chiamato il numero verde che mi hanno risposto di recarmi presso l'ufificio postale, quindi annullare il mio vecchio codice e farmene dare uno nuovo
    ma recatomi all'ufficio postale il direttore mi ha replicato che si DEVE SOLO buttare la mia carta bancoposta e rifarne un'altra!!!!

    ovviamente la settimana di ferragosto il numero gratuito non riponde mai,quindi io non ho potuto far ascoltare al direttore l'operatore che mi diceva

    secondo voi chi ha ragione?
    cosa posso fare? non vorrei vagabindare nella burocrazia italiana per il resto dei miei giorni
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Ritelefona al call center (segnati il nome dell'operatore).

    Vai dal direttore e gli dici che al call center ti hanno detto così.

    Ritelefona al cal center e digli che il collega della precedente telefonata (nome) ha detto così ma poi il direttore (nome) ha detto che invece no e chiedigli cosa devi fare.


    Preparati ad una lunga battaglia, è questione di far loro saltare i nervi (esperienza vissuta con la telecom ).
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    ...e mentre vai e torni dall'ufficio postale, approfittane per ricaricare il bancoposta (che presumo sia la postepay).
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    MAI entrare in un ufficio postale, MAI

  5. #5
    Ti faccio un in bocca al lupo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.