Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

www.ingalessandrocaffarelli.it

1) raga scusate, ma riuscite a visualizzare il filmato in 3Dstudio che parte in automatico appena si apre il sito?
    mi è capitato di aprire il sito da altri pc di miei colleghi e in alcuni casi non c'è stato verso, utilizzavano linux.
    Dipende da questo?

2) chi mi sta costruendo il sito è in vacanza (tutti in vacanza!) ovviamente non posso rompere le palle; da solo non riesco a caricare nell'area download files che superano i 5Mega...è normale? oppure mi hanno progettato male l'area download?

Il mio sito ovviamente è:

grazie
    ale

io uso windows, browser firefox.. e si vede il video.. va a scatti, ma questo potrebbe essere un problema del mio pc.
    per il download non so..

carino il pulsante arancione di java..
    il resto delle immagini, tipo quelle tonde a palla sopra il pulsante di java sono pixxellate nei bordi.. correggile =)
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Erika, le immagine dentro le palle le ho fatte io con 3Dstudio mi dici che significa che sono troppo pixellate nei bordi??? aho non approfittare della mia ignoranza in tema di web-site e computer-grafica...

che intendi per correggerle sui bordi?

grazie per i tuoi consigli!

ale

significa che se noti, i bordi dei tuoi palloni con dentro le immagini sono leggermente seghettati.. qindi pixxellati.. cioè non sono uniformi/omogenei.. lineari..
    Perchè li hai fatti in 3d?non c'è movimento ecc.. potresti farci una semplice immagine..

se le hai fatte in 3d prova a vedere un pò nell'esportazione se è successo comprimendo troppo il tutto..

figurati =)

comunqe per la grafica potresti mantenere un pò la linea del pulsantone arancione java
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: www.ingalessandrocaffarelli.it

Originariamente inviato da alessandro7474
    1) raga scusate, ma riuscite a visualizzare il filmato in 3Dstudio che parte in automatico appena si apre il sito?
    mi è capitato di aprire il sito da altri pc di miei colleghi e in alcuni casi non c'è stato verso, utilizzavano linux.
    Dipende da questo?

2) chi mi sta costruendo il sito è in vacanza (tutti in vacanza!) ovviamente non posso rompere le palle; da solo non riesco a caricare nell'area download files che superano i 5Mega...è normale? oppure mi hanno progettato male l'area download?

Il mio sito ovviamente è:

grazie
    ale
    Visto che si parla dello stesso sito di questo annuncio prosegui quella discussione.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio