Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Problema televisorini tray icon

    ciao a tutti..il mio problema è il seguente. Ho una connessione con router netgear dg834. Su windows, i televisorini nella tray icon (vicino all'orologio) non compaiono ogni volta che il router si connette (cioè quelle poche volte che lo stacco dalla corrente per farlo riposare un pò), solo alcune volte (come mai non sempre?!). Quelle volte che sono presenti, si bloccano (si blocca il conteggio dei minuti di connessione e il conteggio dei dati scambiati) quando faccio delle determinate operazioni, in particolare quando apro "esplora risorse". Il problema è un pò strano, non sono riuscito a trovare nessuna informazione che potesse aiutarmi a riguardo, quindi mi chiedevo se per caso a qualcuno di voi fosse successa una cosa simile........grazie a tutti ciao!
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

  2. #2
    nessuno ha questo router?
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

  3. #3
    Il problema dei "televisorini" non è legato al router. (non dipende dal router in maniera diretta la loro presenza)
    Va in "connessioni di rete" e controlla, sia in "connessione alla rete locale" e sia nella "connessione ad internet" (che dovrebbe comparirti), le proprietà (click col tasto destro del mouse).

    Vedi quali delle due caselline in basso sono spuntate.


  4. #4
    grazie per la risposta. Il problema è che a volte neanche mi compare la connessione del router in "connessioni di rete", pur essendo questo connesso..poi rimane sempre il fatto che il contatore dati e ore di connessione si blocca quando apro esplora risorse
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

  5. #5
    Non mi è chiaro se il "contatore dati" di windows si blocca "momentaneamente" all'apertura di esplora risorse o in maniera definitiva. Questo poi coincide con problemi di connessione o semplicemente non rileva più una connessione che per il resto si presenta stabile?

  6. #6
    il contatore dati (quello che si trova nella finestra che si apre cliccando sui televisorini x intenderci) si blocca definitivamente, così come si blocca anche il conteggio del tempo. La connessione rimane stabile, non ha alcun problema..se riavvio il pc il contatore torna "attivo"
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

  7. #7
    ecco l'immagine del contatore bloccato
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

  8. #8
    Capisco. Purtroppo, a meno di tentare azioni sul registro...sempre che possa servire, non vedo soluzioni semplici. Non ho mai riscontrato un problema simile. Se la cosa non ti crea grossi problemi non me ne farei un cruccio. Il router in ogni caso non ha colpe a mio avviso.

  9. #9
    Ok, grazie cmq. Immaginavo che fosse una cosa abbastanza complicata. Ma che tipo di azioni tenteresti sul registro?
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

  10. #10
    Purtroppo non saprei proprio dove metterci le mani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.