Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Come faccio a farli smettere?

    Tempo fa guardando il sito della De Agostini ho visto che c'era la possibiltà di comprare il secondo numero di una collana, ricevendo in omaggio il primo numero, a 7 euro e 99.
    Pensando fosse una buona offerta ho deciso di comprarlo, ho compilato il form e ho ricevuto una mail in cui mi si diceva: grazie per esserti abbonato alla suddetta collana!
    Abbonato??? Ho subito mandato una mail al servizio clienti dicendo che non volevo abbonarmi, ma volevo soltanto il secondo numero.
    Dopo circa un mese mi hanno mandato una mail con scritto che il mio abbonamento era stato disdetto. Ho pensato di aver risolto il problema, ma invece no!
    Da un paio di mesi ricevo periodicamente lettere in cui mi si chiede di pagare le 7 euro e 99 che devo alla De agostini. Mi sembra giusto, peccato che non ho mai ricevuto il numero che volevo acquistare! Ho ricevuto soltanto il numero 1 (che era in omaggio), e nell'offerta c'era scritto che la spedizione dei numeri sarebbero state separate.
    Ho mandato diverse e-mail al servizio clienti ma non mi hanno mai risposto. Nelle lettere c'è scritto che posso chiamare un numero 199 per regolarizzare la mia posizione. Cioè devo spendere più di un euro al minuto perché non ho mai ricevuto il pacco!
    Che posso fare per fali smettere?
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    non puoi: IL SISTEMA E' SEMPRE PIU' FORTE DI TE!

    puoi ignorarli e rispondere con copia incolla "mi mandate il volume richiesto e io pago"

    a gennaio facci saper come è andata

  3. #3
    In effetti sono sicuro che il sistema sia più forte di me... sigh!

    Comunque ho mandato più di una mail con scritto: pagherò quando riceverò il pacco, ma ho idea che il pacco me lo stiano facendo più che spedirmelo.
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648


    ma una cosa scusa...
    di solito si pagano in anticipo questa cose: invece cosa dicevano le condizioni di vendita?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    NOn si pagano in anticipo ste cose, arriva il bollettino assieme al pacco a casa, ed è molto probabile che ti abbian fregato il pacco da qualche parte e che la deagostini l'abbia mandato.
    E scrivono chiaramente sul sito che compilando il modulo ti abboni alla collana, qualsiasi essa sia (A meno che non hai beccato l'unica della Deagostini dove non è scritto chiaramente ma allora è sfiga). NOn che stai richiedendo un solo arretrato

    comunque spendici sto euro o scrivigli tramite raccomandata A/R dicendo loro che il numero di cui esigono il pagamento non ti è arrivato e che possono

    1. rispedirtelo e allora pagherai, ma solo e solo quello
    2. Evitare di spedirtelo e sei a posto così
    (Scegli tu)

    E' capitato a mia madre che di alcune raccolte della deagostiniun pacco non arrivasse e sollecitassero il pagamento. Una raccomandata e via, le han rispedito il pacco senza problemi

    E leggere mooolto attentamente le cose prima di farle

  6. #6
    Originariamente inviato da --LO--
    E leggere mooolto attentamente le cose prima di farle

  7. #7
    Entra nella sede principale della De Agostini, travestito da Angelo della Morte ed armato con una falce, fai una strage di dipendenti, entri nell'ufficio del capo del personale e gli chiedi se secondo lui sei sano di mente.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da panta1978
    Entra nella sede principale della De Agostini, travestito da Angelo della Morte ed armato con una falce, fai una strage di dipendenti, entri nell'ufficio del capo del personale e gli chiedi se secondo lui sei sano di mente.
    alla sua risposta ovviamente negativa falciagli via la testa e indossa i suoi vestiti, accomodati sulla sua poltrona e continua la sua vita



    notte

  9. #9
    Credo che opterò per la raccomandata, la falce me la lascio come ultima spiaggia!

    Mi chiedo solo che cosa indichino a fare l'indirizzo mail del servizio clienti se poi non si leggono le mail!
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Immagini allegate Immagini allegate
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.