Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    [palestra] sta roba fa male?

    aslve a tutti
    googlando..qua e la (nuovo termine) mi sono imbattuto in questo forum:
    http://www.bbhomepage.com/forum/forumdisplay.php?f=11
    qui parlano di molte sostanze che prendono per ottenere prestazioni superiori

    c'è chi dice: "io ho preso questo,poi questo e anche questo"
    il fatto ceh mi allibisce è la facilita' e la normalita' che queste persone assumono farmaci

    quindi non fanno male queste sostanze vero? o almeno non quelle che si prendono loro!!!
    si insomma, parlandone cosi' con leggerezza sembrerebbe come prendere un bicchiere di acqua

    quasi quasi mi ci iscrivo
    giusto per chiedere quale testosterone mi consigliano
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Un aiutino ?

    Mmmm... Secondo me sei seriamente interessato ..

    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  3. #3
    eppure i culturisti fulminati da malattie collegate a queste schifezze non sono pochi, si vede che la storia non insegna proprio niente...che ti devo dire? auguri...
    Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

  4. #4
    Prova a prendere queste sostanze e poi ci sentiamo.
    Magari puoi andare a cantare in un coro di voci bianche,semprechè tu non schiatti prima.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da ladyesse
    Prova a prendere queste sostanze e poi ci sentiamo.
    Magari puoi andare a cantare in un coro di voci bianche,semprechè tu non schiatti prima.
    boh,qua dicono di essere tutti sani come pesci
    c'è chi dice difare le analisi spesso

    poi boh
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    leggete questo:
    http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19020
    sta tutto il giorno a impasticcarsi praticamente.

  7. #7
    Originariamente inviato da Kahm
    boh,qua dicono di essere tutti sani come pesci
    c'è chi dice difare le analisi spesso

    poi boh
    Al momento sembrano stare bene ma con il tempo vengono fuori i problemi.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    lì parlano di proteine, creatina, carnitina, aminoacidi..
    sono tutti prodotti legali che non hanno assolutamente nessuna controindicazione se non quella di "caricare" i reni se presi in maniera continuativa per molto tempo..
    disignoranzatevi prima di parlare

  9. #9
    Il discorso è molto più complesso del semplice "fa bene" o "fa male".
    Mi occupo di ricerca in questo campo da anni, ed ho pubblicato (in ultimo anche per una casa farmaceutica) delle linee guida all'utilizzo degli integratori ad uso sportivo.

    In linea di massima un integratore in quanto tale non è dannoso, poichè qualunque prodotto etichettato come integratore viene di norma assunto anche mediante l'alimetazione. Ovviamente in quantità (o più spesso modalità) differenti.

    Può accadare che il fabbisogno venga alterato (per malassorbimento o stili di vita che richiedono una maggiore introduzione).

    In questi casi l'aumentato fabbisogno può essere fronteggiato con degli integratori.
    Fin qui è tutto semplicissimo.
    La vera complessità sorge nel determinare quali siano realmente le sostanze delle quali si necessita in misura maggiore, come sia meglio reperirle, e come assumerle. Poichè un eccesso spesso finisce col dare risultati opposti, o in ogni caso sbilancia gli effetti rispetto ai potenziali effetti collaterali (in favore di questi ultimi).

    Facendo delle ricerche in rete potrai trovare numerose fonti attendibili che chiariscono ogni dubbio in materia (integratore per integratore).

    Diverso è naturalmente l'utilizzo del doping. Per quanto, fra i cultori del fitness, spesso si ritiene che una sostanza in quanto "naturale" (termine spesso usato in maniera grossolana) non possa nuocere. Ovviamente non è così.

    Se ne potrebbe parlare per giorni, ma la possibilità di un flame è dietro l'angolo quando si toccano simili argomenti è anche la ragione per la quale evito di norma discussioni che hanno questi argomenti in ballo.

    Purtroppo ci sono talmente tante assurdità ormai "conclamate" in chi pratica attività sportiva, che è difficile ricondurre alla ragione gli irriducibili.
    Tanto per dirne le più banali (solo per rendere l'idea), quanti sono convinti che le seguenti affermazioni siano vere?
    a) più sudo più dimagrisco
    b) allenando gli addominali si dimagrisce
    c) allenando un muscolo si dimagrisce localmente
    d) il dolore del "giorno dopo" è dato dall'acido lattico
    e) se sudo devo sempre integrare con i sali minerali
    f) se prendo un po' di zucchero prima dell'allenamento avrò più "energia"
    g) esistono esercizi per gli addominali bassi

    ecc. ecc. Tutte le affermazioni di cui sopra sono false e semplici da confutare. Ossia non occorre essere "esperti". Tuttavia circolano e circoleranno per decenni ancora.

    Figurarsi intavolare discussioni in cui ad ogni piè sospinto si chiamano in ballo argomenti tecnici.


    In ogni caso se la domanda "secca" fosse, l'assunzione di integratori è dannosa? La risposta sarebbe, "se assunti con cognizione no".

    Spero d'esserti stato d'aiuto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    si, mi avete schiarito le idee
    ora mi informo su sta roba e poi penso di iscrivermi anche io
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.