Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [LoL] un giorno di ordinaria follia..

    dai chi per scherzo non ha mai detto:"100 punti la vecchina, 1000 il bambino.."
    il tizio s'è tolto lo sfizio..

    Un uomo di 40 anni ha deliberatamente investito le persone sedute ai tavoli
    del caffè Vittorio Veneto, in centro. Sette i feriti, due in gravi condizioni
    Torino, automobilista colto da raptus
    travolge clienti di un bar all'aperto
    Arrestato subito dopo, ha dichiarato: "E' stato improvviso, non ho saputo resistere"

    Torino, automobilista colto da raptus
    travolge clienti di un bar all'aperto


    Il locale nel centro di Torino
    TORINO - Colto da un raptus, ha diretto la sua auto contro i tavolini affollati di un bar all'aperto, nel centro di Torino. Dopo averli colpiti in pieno, ha fatto retromarcia e si è lanciato nuovamente verso i clienti del locale in piazza Vittorio Veneto, prima di fuggire. Sette le persone ferite, di cui due in gravi condizioni. L'uomo, Claudio Fracchia, 40 anni, disoccupato, è stato subito arrestato dai carabinieri per tentato omicidio plurimo.

    La follia del quarantenne ha sconvolto una tranquilla serata nel centro di Torino, tra gente che passeggia e frequenta locali storici come il caffè Vittorio Veneto, sul quale Fracchia ha puntato la sua Volkswagen Polo. L'utilitaria è salita sul marciapiede, accanto a una piazzola dei taxi, ed è piombata sugli avventori, tra la sorpresa e il terrore generale. E' stato poi bloccato da una pattuglia di carabinieri in servizio nel centro.

    "Ho avuto un raptus improvviso al quale non ho saputo resistere" ha detto l'investitore ai carabinieri della compagnia san Carlo, che l'hanno interrogato nella notte. "Nessuno mi capisce, sono una vittima del sistema". Fracchia non era né ubriaco, né sotto effetto di stupefacenti, ma da anni è seguito dai servizi di igiene mentale. Vive solo, con un cane, che era sull'auto al momento del raptus di follia.

    Tra i sette feriti i più gravi sono una ragazza di 17 anni, ricoverata in prognosi riservata al Cto di Torino e una donna di 40 anni, alle Molinette. Gli altri investiti hanno prognosi tra i cinque e i dieci giorni. Secondo le prime informazioni, nessuno dei clienti del bar conosceva l'investitore.
    fonte:http://www.repubblica.it/2007/08/sez...no-raptus.html
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25


    Mi pare ci sia poco di che lollare ..
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    lo capisco.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    pure retromarcia ha fatto
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8
    Immagine di repertorio:

    Il cucchiaio non esiste

  6. #6
    Se prima aveva una vita noiosa, ora che sta in carcere si divertita una cifra immagino. :berto:

  7. #7
    non è tanto l'ordinaria follia il problema, piuttosto il fatto che ci vanno di mezzo sempre quelli che non c'entrano un tubo...se i pazzi andassero tutti a sfogarsi in parlamento, il mondo sarebbe migliore...

    scusate il sarcasmo ma questa gente riesce a tirare fuori il peggio di me...
    Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da sanf0rd
    questa gente riesce a tirare fuori il peggio di me...
    l'investitore o i parlamentari?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  10. #10
    Originariamente inviato da kekino
    l'investitore o i parlamentari?
    i parlamentari, perché non hanno nemmeno la scusante di essere pazzi, agiscono in piena coscienza perciò non meritano nessuna comprensione
    Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.