Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

text area come nei forum

salve a tutti, vorrei sapere come si può creare una text area come quella dei forum...
    Ad esempio io scrivo ciao, lo seleziono e clicco un'immagine con su ub B disegnata, ed automaticamente mi si aggiunge un tag prima di "ciao" ed uno alla fine..

Qui su forum si aggiungono i tag BBC, io lo vorrei con html..Ma quello lo faccio io, non è un problema..Io vorrei sapere però come "dire" questo va prima del selezionato, questo dopo....

Grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Ti consiglio quest'editor

http://www.fckeditor.net/

Utente di HTML.it
    no a me serve una cosa semplice semplice, ma non un editor già esistente...Una codice semplice semplice..

Utente di HTML.it
    esatto è quello che volevo!!! Ma come si fa a farlo? cioè io lo vorrei così, però l'editor lo metto ina pagina ch eproteggo con password, mentre il contenuto, una volta confermato dall'editor viene mostrato in prima pagina come testo normale, NON modificabile...

Utente di HTML.it
    scaricati l'esempio proposto da loro e poi adattalo al tuo è facilissimo, io tra l'altro gli ho fatto una modifica per l'upload delle immagini

Utente bannato
    Originariamente inviato da activ
    scaricati l'esempio proposto da loro e poi adattalo al tuo è facilissimo,
    Siccome questo editor può interessare anche a me, io ho scaricato l'archivio, «FCKeditor_2.4.3.zip», l'esempio di cui tu parli è già compreso dentro questo archivio zip, o bisogna scaricarlo a parte? Perchè io non l'ho trovato, ho solo visto una demo che pero non è scaricabile.

Grazie Ciao

Utente di HTML.it
    nello zip ci sono comunque le varie versioni, dateci un'occhiata... si tratta semplicemente di mettere nella pagina dove avete la textarea dei pezzi di codice javascript, tutto qui... fa per il resto tutto l'editor

Utente di HTML.it
    si ma come si installa ? io ho scompattato tt e ho uplodato la cartella jscripts....Ed ora?

Utente di HTML.it
    non si intalla niente...

dovete semplicemente mettere tutta la cartella tnymce nella root del vostro sito e poi copiare il codice js presente nei file html di esempio

Permessi di invio