Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Monitor Servizio su porta TCP/UDP

    Mi risponderete "prrrrrrrrrr"...
    di passare al .net o meglio php...

    Ho già provato la funzione "fsockopen" del php, e purtroppo sui miei webhosting non gira correttamente (a**ba [sembra funzioni solo su porte standard, 80 etc..] e altervista [bloccato per policy di sicurezza])... sarebbe stato perfetto...

    Di .net non ci capisco davvero molto (pessimo linguaggio)... per cui mi chiedevo se qualche genietto sia riuscito a tirare fuori qualcosa via asp senza usare dll e/o shell...

    NON MI ASPETTO MOLTO, grazie cmq

  2. #2
    allora, che il .net sia fatto un pò alla carlona in perfetto stile microsoft, te la concedo...che però lo definisca un pessimo linguaggio, non è vero e ti ci bacchetto... cmq passa al .net, due righe di codice (te tocca studiare) e risolvi ogni tuo problema


    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

    Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

  3. #3
    .NET lo trovo davvero dannatamente poco user-friendly! Insomma, ASP era così semplice e "cordiale" con l'utente, con la sua sintassi VB per principianti
    Di .net odio che avrebbero semplicemente potuto fare un ASP 4.0 con le miriadi di oggetti già inclusi invece ti tocca scrivere quelle ridicole "runat=server" e palle varie che sono davvero comiche!?!? ok lo conosco poco, ma capisco la sua effettica potenzialità... solo che, da programmatore in erba, lo odio davvero

    TORNANDO al succo... avevo risolto con uno scriptino semplice semplice in ASP... ma ovviamente ho beccato un banale impedimento che non me lo rende affidabile... (mi appoggiavo ad un portscanner online per controllare le porte, da dentro asp caricavo la pagina e con un semplice controllo dell'html prodotto sapevo o no se il servizio era attivo! PERFETTO! Senonchè all'8° scan dal medesimo ip il server mi vede come un pericolo e mi blocca l'esecuzione )... tutto da rifare!

    GENTILMENTE, mi spiegheresti in ASP.NET come produrre un codice semplice per testare 1 porta (tcp, ma anche udp se possibile) online?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.