Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: upload sito impazzito

  1. #1

    upload sito impazzito

    Ciao a tutti ho un problema di molto strano che riguarda l'Upload del mio sito internet. Vi spiego;

    ho fatto un sito internet in flash attaccato ad una pagina web con dreamweaver. Con Cyberduck l'ho caricato sul server del mio provider (tiscali) .
    Tutto bene, il sito si vede bene con tutti i suoi componenti al loro posto. Un mese fa ho dovuto togliere tutte le cartelle dal server e tenerlo off-line. Due giorni fa ho caricato la stessa cartella e quando vado a vederlo in internet è tutto incasinato con i pulsanti che mandano a pagine sbagliate filmati che si accavallano e chi più ne ha più ne metta . Ho provato a ricaricarlo tre volte a anche da diversi Mac ma niente. In Remoto è perfetto sia con il preview di Dreamweaver che il file swf di Flash . Aiuto !!
    grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1,611
    è molto strano, sei sicuro si veda tutto bene in locale?

  3. #3
    oggi ho provato con explorer del mio posto di lavoro e si vede bene. Mentre se lo vedo con il mio mac (sia Safari che Firefox) niente di niente. Per aggiungere qualche informazione ti dico anche che la mail del sito (info@studiosimultaneo.com) di tiscali NON supporta Safari (!?!) forse ..tiscali non ama il Mac..ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1,611
    si potrebbe dipende da tiscali, hai possibilità di uploadare su qualche altro host? magari un tuo amico?

  5. #5
    cercherò di trovare un altro host. Ho scritto a tiscali 3 giorni fà e nessuna risposta se li chiamo spendo un mutuo. Sembra sempre la solita storia: se sei un azienda grande puo fare la voce grossa e farti ascoltarese sei un singolo neanche ti si filano per risponderti.sigh!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.