Ciao a tutti! Una informazione. Ci sono i corsi o le scuole per imparare a costruire i siti di internet (html, la grafica ecc). Ho una piccola base ma comunque non è sufficiente. Come si chiamano queste scuole? Grazie ragazzi. Ciao
Ciao a tutti! Una informazione. Ci sono i corsi o le scuole per imparare a costruire i siti di internet (html, la grafica ecc). Ho una piccola base ma comunque non è sufficiente. Come si chiamano queste scuole? Grazie ragazzi. Ciao
su html realizzano dei corsi ma a mio parere sono carissimi, o perlomeno non me li posso permettere...se hai soldi da buttare fatteli altrimenti armati di pazienza e in rete trovi una miriade di materiale gratuito dal quale imparare e partire
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Comprati dei libri e studia... prima comincia con tutorial online! In bocca al lupo!
nei centri per l'impiego trovi dei bandi per dei corsi![]()
su questo sito c'è molto materiale per cominciare...
il resto dipende dalla tua volontà e tempo..e il gioco è fatto
se poi non sai nemmeno cos'è un linguaggio di programmazione è un'altra cosa![]()
Direi questo. Leggiti le seguenti guide, che sono la base:Originariamente inviato da ant_alt
su questo sito c'è molto materiale per cominciare...
il resto dipende dalla tua volontà e tempo..e il gioco è fatto
se poi non sai nemmeno cos'è un linguaggio di programmazione è un'altra cosa![]()
Tali guide sono liberamente consultabili on line. Tempo fa era possibile anche acqistarle ad un [abbastanza] modico prezzo e riceverle a casa su CD. Penso sia ancora così, anche se su due piedi non trovo il link.
Poi, per problemi specifici, ci sono i forum tecnici di HTML e CSS, dove chiedere lumi.