Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Command & Conquer 3: quando sullo store italiano?

finalmente Command & Conquer 3.
    http://www.melablog.it/post/4300/da-...giochi-per-mac

qua il trailer
    http://www.apple.com/games/trailers/ea/

sullo store americano è già disponibile, su quello italiano no... qualcuno sa quando uscira anche sullo store italiano?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

volete sapere una cosa ganza? Ho contattato il servizio clienti della Eletronic Arts, chiedendo quando sarebbe stata disponibile la versione in italiano di C&C 3. Volete sapere la risposta?

Eccola

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il titolo da Lei indicato non è ancora disponibile per il sistema operativo Macintosh, Al momento non sono disponibili patch che possano risolvere il disguido, per questo Le consigliamo di rimanere costantemente aggiornato sull'argomento consultando il nostro sito web.
    Infine, Le ricordiamo che i sistemi operativi supportati dal titolo "C&C 3", sono i seguenti: Windows xp/Vista come indicato sul pack del gioco.

Cordiali saluti,
    Servizio Clienti Electronic Arts
    quando gli ho fatto notare che sullo store americano apple era già in vendita, dandogli il link, hanno replicato insistendo

Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
    In merito alla sua segnalazione, La informiamo che al momento non ci sono state comunicazioni per quanto riguarda un'eventuale uscita di "C&C III Tiberium Wars" per il sistema operativo da Lei richiesto da parte del nostro dipartimento di competenza.
    Per tanto, Le consigliamo di rimanere costantemente aggiornato sull'argomento consultando il nostro sito web.

Cordiali saluti,
    Servizio Clienti Electronic Arts
    io non ci capisco più nulla.

Siti web Lucca

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da blekm

io non ci capisco più nulla.
    Gentile forumista di HTML.it

Ma inizio a pensare che possano essere risposte automatiche quelle da lei ricevute dalla elettronic Arts.
    Altrimenti un utonto di impiegato, che è costretto dalla ditta a rispondere in modo poco intelligente e poco esaustivo.
    Insomma, ex dipendenti microsoft finiti alla elettronic arts.

P.S. credo che potresti acquistarlo pure sullo store americano.
    Che ti cambia?

Originariamente inviato da El rumbero
    Gentile forumista di HTML.it

Ma inizio a pensare che possano essere risposte automatiche quelle da lei ricevute dalla elettronic Arts.
    Altrimenti un utonto di impiegato, che è costretto dalla ditta a rispondere in modo poco intelligente e poco esaustivo.
    Insomma, ex dipendenti microsoft finiti alla elettronic arts.

P.S. credo che potresti acquistarlo pure sullo store americano.
    Che ti cambia?
    carine le risposte automatiche, si..

mi cambia che la storia è in inglese... non che mi cambi tanto, eh. Però se magari sapessi che tra un mese esce in italiano..

Siti web Lucca

El rumbero
    Guest
    carine le risposte automatiche, si..

mi cambia che la storia è in inglese... non che mi cambi tanto, eh. Però se magari sapessi che tra un mese esce in italiano..
    bhe, io il primo lego star wars l'ho preso in inglese, è non ho avvertito la minima differenza con quello in italiano che avevo su winzzozz

potrei anche prenderlo, questo si. Però non so a chi chiedere se è prevista una versione in italiano a breve. Mi dicessero "no, niente italiano" lo prenderei e via.

Siti web Lucca

El rumbero
    Guest
    potrei anche prenderlo, questo si. Però non so a chi chiedere se è prevista una versione in italiano a breve. Mi dicessero "no, niente italiano" lo prenderei e via.
    E' tipico nel commercio, nella psicologia delle vendite.

Mai dare un input negativo ad un possibile cliente:
    Quindi non ti possono dire apertamente di no.

Poi, non avendo ricevuto valide informazioni su una eventuale data di uscita del prodotto:
    Non possono dirti neanche di si.

Quindi mantengono la risposta sul vago e sul generico (tutte direttive aziendali).

Per il resto, il fatto che non tengono conto di quello che dici, e che non rispondono "a tono", al fatto che esiste una versione in inglese, quella è tutto un problema loro

Originariamente inviato da El rumbero
    E' tipico nel commercio, nella psicologia delle vendite.

Mai dare un input negativo ad un possibile cliente:
    Quindi non ti possono dire apertamente di no.

Poi, non avendo ricevuto valide informazioni su una eventuale data di uscita del prodotto:
    Non possono dirti neanche di si.

Quindi mantengono la risposta sul vago e sul generico (tutte direttive aziendali).

Per il resto, il fatto che non tengono conto di quello che dici, e che non rispondono "a tono", al fatto che esiste una versione in inglese, quella è tutto un problema loro
    ma insistere dicendo che quel gioco "non esiste per Macintosh" mi pare un po da pazzi.. almeno aggiustare il risponditore automatico.

Ho fatto questa domanda in diversi forum, ma nessuno sa dirmi niente.. ho chiesto anche sul forum apple, ma nada de nada.

Siti web Lucca

El rumbero
    Guest
    ma insistere dicendo che quel gioco "non esiste per Macintosh" mi pare un po da pazzi.. almeno aggiustare il risponditore automatico.

Ho fatto questa domanda in diversi forum, ma nessuno sa dirmi niente.. ho chiesto anche sul forum apple, ma nada de nada.
    immagino, non per andare OT, (chiedo scusa fin da ora), ma hai mai provato a chidere una informazione al servizio clienti microsoft, oppure a inviare un feedback o un bug ai loro uffici?

Solo dopo questa esperienza, sarai pronto a tutti i tipi di risposta possibile via mail

questa esperienza mi manca, però so di gente che ha fatto qualche richiesta e poi si è suicidata..

ho provato a mandare una richiesta di informazioni ad applestore.it@euro.apple.com
    ma mi è tornata indietro :master:

This is the Symantec Mail Security program at host mail-in7.euro.apple.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
    be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to <postmaster>

If you do so, please include this problem report. You can
    delete your own text from the attached returned message.

The Symantec Mail Security program

<applestore.it@euro.apple.com>: host cork-mail.euro.apple.com[17.66.12.155]
    said: 550 5.1.1 unknown or illegal alias: applestore.it@euro.apple.com (in
    reply to RCPT TO command)

Siti web Lucca

Permessi di invio