PDA

Visualizza la versione completa : Dilemma

Carletto90
20-08-2007, 11:10
Perch nelle scatole di ghiaccioli assortiti tipo questa

http://www.fiutaprezzi.com/images/standard/30_8003880060074.jpg

su 8 ghiaccioli ce ne sono SEMPRE 3 bianchi...3 arancio e 2 rosa?

Se una persona va matta per i ghiaccioli all'amarena e nn essendoci una scatola solo ed esclusivamente all'amarena perch dev'essere costretto a comprare pi scatole per avere un numero soddisfacente di ghiaccioli rosa tenendosi sul gobbo glia altri arancio/bianchi??

e questa una scatola da otto....in quelle da venti la proporzione uguale....
Coma mai? l'amarena costa di pi? c' pi domanda di limone e arancio? E allora nn scrivete assortiti mettendo la figura di 3 ghiaccioli in grandezze uguali se poi c' una discriminante che sfavorisce l'amarena! :nonlodire mettete un punto di domanda sul ghiacciolo rosso....o mettete i numeri fuori....o fate la figura del ghiacciolo amarenoso pi piccola!! :nonlodire

lo stesso vale per la menta. :madai!?:

magnus
20-08-2007, 11:11
La menta fa pena. E' questo il motivo.
Io i ghiaccioli a menta li butto.
Servono solo a dare colore alla confezione.

Carletto90
20-08-2007, 11:14
Originariamente inviato da magnus
La menta fa pena. E' questo il motivo.
Io i ghiaccioli a menta li butto.
Servono solo a dare colore alla confezione.

e l'arancio e il limone mi fanno stringere la lingua e nn riesco a mangiarli con gusto....
e poi non ho chiesto a chi piace la menta o no...voglio sapere se c' un motivo tecnico che giustifichi questa discriminazione! :madai!?:

:D

Elena78
20-08-2007, 11:15
Ti avevo anche detto di aprire un sondaggio per vedere a quante persone piace il gelato all'amarena in percentuale rispetto a quelle cui piace il limone e l'arancia :fagiano:

spizzico
20-08-2007, 11:16
Originariamente inviato da Elena78
Ti avevo anche detto di aprire un sondaggio per vedere a quante persone piace il gelato all'amarena in percentuale rispetto a quelle cui piace il limone e l'arancia :fagiano:

a h che belli i rapporti donna-zerbino... :D

Carletto90
20-08-2007, 11:16
Originariamente inviato da Elena78

ah si? :master:

magnus
20-08-2007, 11:17
Originariamente inviato da Carletto90
e l'arancio e il limone mi fanno stringere la lingua e nn riesco a mangiarli con gusto....
e poi non ho chiesto a chi piace la menta o no...voglio sapere se c' un motivo tecnico che giustifichi questa discriminazione! :madai!?:

:D

Ho ritenuto importante evidenziare inconfutabilmente che i ghiaccioli a menta sono da abolire.

Mi scuso per l'OT :D

RokStar
20-08-2007, 11:17
La butto l. Probabilmente nessuno allergico al limone ed all'arancia, mentre possibile che alcune persone siano intolleranti all'amarena. Perci potrebbe essere una scelta fatta in questo senso.

Carletto90
20-08-2007, 11:18
Ho ritenuto importante evidenziare inconfutabilmente che i ghiaccioli a menta sono da abolire.

scusato... :smack:

ora dammi una teoria :madai!?:

--LO--
20-08-2007, 11:20

e non posso che ribadire quanto affermato dall'illustre collega!

E do ragione a carletto per quelli all'amarena...n giusto! Io mi trovavo sommersa di ghiaccioli alla menta mentre all'amarena ce ne eran pochissimi! :jam:

Loading