Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: Dilemma

  1. #1

    Dilemma

    Perchè nelle scatole di ghiaccioli assortiti tipo questa



    su 8 ghiaccioli ce ne sono SEMPRE 3 bianchi...3 arancio e 2 rosa?

    Se una persona va matta per i ghiaccioli all'amarena e nn essendoci una scatola solo ed esclusivamente all'amarena perchè dev'essere costretto a comprare più scatole per avere un numero soddisfacente di ghiaccioli rosa tenendosi sul gobbo glia altri arancio/bianchi??

    e questa è una scatola da otto....in quelle da venti la proporzione è uguale....
    Coma mai? l'amarena costa di più? c'è più domanda di limone e arancio? E allora nn scrivete assortiti mettendo la figura di 3 ghiaccioli in grandezze uguali se poi c'è una discriminante che sfavorisce l'amarena! mettete un punto di domanda sul ghiacciolo rosso....o mettete i numeri fuori....o fate la figura del ghiacciolo amarenoso più piccola!!


    lo stesso vale per la menta.

  2. #2
    La menta fa pena. E' questo il motivo.
    Io i ghiaccioli a menta li butto.
    Servono solo a dare colore alla confezione.

  3. #3
    Originariamente inviato da magnus
    La menta fa pena. E' questo il motivo.
    Io i ghiaccioli a menta li butto.
    Servono solo a dare colore alla confezione.

    e l'arancio e il limone mi fanno stringere la lingua e nn riesco a mangiarli con gusto....
    e poi non ho chiesto a chi piace la menta o no...voglio sapere se c'è un motivo tecnico che giustifichi questa discriminazione!


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Ti avevo anche detto di aprire un sondaggio per vedere a quante persone piace il gelato all'amarena in percentuale rispetto a quelle cui piace il limone e l'arancia

  5. #5
    Originariamente inviato da Elena78
    Ti avevo anche detto di aprire un sondaggio per vedere a quante persone piace il gelato all'amarena in percentuale rispetto a quelle cui piace il limone e l'arancia
    a h che belli i rapporti donna-zerbino...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    Originariamente inviato da Elena78
    Ti avevo anche detto di aprire un sondaggio per vedere a quante persone piace il gelato all'amarena in percentuale rispetto a quelle cui piace il limone e l'arancia

    ah si? :master:

  7. #7
    Originariamente inviato da Carletto90
    e l'arancio e il limone mi fanno stringere la lingua e nn riesco a mangiarli con gusto....
    e poi non ho chiesto a chi piace la menta o no...voglio sapere se c'è un motivo tecnico che giustifichi questa discriminazione!

    Ho ritenuto importante evidenziare inconfutabilmente che i ghiaccioli a menta sono da abolire.

    Mi scuso per l'OT

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    La butto lì. Probabilmente nessuno è allergico al limone ed all'arancia, mentre è possibile che alcune persone siano intolleranti all'amarena. Perciò potrebbe essere una scelta fatta in questo senso.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Originariamente inviato da magnus
    Ho ritenuto importante evidenziare inconfutabilmente che i ghiaccioli a menta sono da abolire.

    Mi scuso per l'OT


    scusato...


    ora dammi una teoria

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da magnus
    Ho ritenuto importante evidenziare inconfutabilmente che i ghiaccioli a menta sono da abolire.

    Mi scuso per l'OT
    e non posso che ribadire quanto affermato dall'illustre collega!

    E do ragione a carletto per quelli all'amarena...n è giusto! Io mi trovavo sommersa di ghiaccioli alla menta mentre all'amarena ce ne eran pochissimi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.