Ragazzi è urgentissimo.
Stò completando un sito e non riesco a far funzionare il contatore nel sito creato.
Lo metto nella home page ma poi non lo riesco più a vedere una volta pubblicato.
Sapete come mai ?
Illuminatemi.....
Grazie
Ragazzi è urgentissimo.
Stò completando un sito e non riesco a far funzionare il contatore nel sito creato.
Lo metto nella home page ma poi non lo riesco più a vedere una volta pubblicato.
Sapete come mai ?
Illuminatemi.....
Grazie
E' uno script lato server? in questo caso, verifica il supporto del linguaggio da parte del tuo hoster
ciao,
ti ringrazio per la tempestività.
Non comprendo benissimo la tua risposta in quanto poco esperto di pc.
In ogni caso il contatore lo metto con iWeb e pensavo fosse sufficiente applicarlo trascinandolo semplicemente con il mouse.
Probabilmente devo fare altre cose, ma non capisco cosa.
provo a essere più chiara. se il contatore è uno script php o asp, devi verificare con chi ti hosta il sito se il supporto per tale linguaggio (quindi il supporto php o il supporto asp, a seconda di come è strutturato lo script) è attivo.Originariamente inviato da 911foto
ciao,
ti ringrazio per la tempestività.
Non comprendo benissimo la tua risposta in quanto poco esperto di pc.
In ogni caso il contatore lo metto con iWeb e pensavo fosse sufficiente applicarlo trascinandolo semplicemente con il mouse.
Probabilmente devo fare altre cose, ma non capisco cosa.
Eventualmente, prova a postare il link alla pagina web
Grazie tantissimo.
Adesso stavo cercando di capire un arcano stranissimo.
Ho perso mezza giornata ieri a formattare il mio nuovo HD esterno con il MAc (formattato in Dos per poter condividere le informazioni anche con Windows) ma oggi mi succedono cose stranissime solo con HD esterno.
Faccio un esempio: creo una directory chiamata Pippo ed una chiamata Pluto ed una Ciuffo.
Poi quando vado a verificare mi trovo 2 directory con lo sesso nome uguali (per esempio 2 di nome Pippo)
Che sia un problema di formattazione ?
Ciao e grazie ancora per la tua prima e rapida risposta.
Gianni
Il problema del contatore sei nella sezione sbagliata perche con Macintosh non c'entra nulla, per il disco esterno non hai aperto un'altra discussione?