Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Help!

Help!

Ciao a tutti, da poco vi seguo e poco per volta comincio a capire qualche cosa.... !!!
    Ho passato in rassegna i vari post sul forum ma, forse perchè non conosco il termine giusto, non ho trovato nulla che mi possa aiutare per un mio problemino.
    Stò approntando un sito e in una pagina vorrei mantenere lo sfondo che ho preparato e visualizzare una pagina esterna di un altro sito potendone utilizzare i comandi.
    Ringrazio anticipatamente, ciao!

Re: Help!

Originariamente inviato da Caponord67
    Ciao a tutti, da poco vi seguo e poco per volta comincio a capire qualche cosa.... !!!
    Ho passato in rassegna i vari post sul forum ma, forse perchè non conosco il termine giusto, non ho trovato nulla che mi possa aiutare per un mio problemino.
    Stò approntando un sito e in una pagina vorrei mantenere lo sfondo che ho preparato e visualizzare una pagina esterna di un altro sito potendone utilizzare i comandi.
    Ringrazio anticipatamente, ciao!
    ciao e benvenuto nel forum

nn ho capito sinceramente quello che devi fare vuoi mantenere il tuo sfondo ed importare un'altro file che sarebbe il tuo sito??

oppure x farmi capire hai qualche link di es?

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Re: Re: Help!

Originariamente inviato da crescenzo
    ciao e benvenuto nel forum

nn ho capito sinceramente quello che devi fare vuoi mantenere il tuo sfondo ed importare un'altro file che sarebbe il tuo sito??

oppure x farmi capire hai qualche link di es?

eccomi qui, in pratica in questa pagina si visualizzano delle offerte che risiedono sul sito giramondo.it.
    Io vorrei realizzare una cosa simile, sfondo mio e finestra con una visualizzazione come quella dell'esempio:
    http://www.terravigliaviaggi.it/Offe...?IDO=5770&TR=1

Grazie e ciao

OPs, quello è un form.......
    la pagina è questa:

http://www.ottava-meraviglia.it/main.htm

!!!!!

Originariamente inviato da Caponord67
    OPs, quello è un form.......
    la pagina è questa:

http://www.ottava-meraviglia.it/main.htm

!!!!!
    ma io vedo un sito normale con lo sfondo in html
    solo la parte flash ha lo sfondo.

in quel caso ti basta fare lo sfondo metterlo nel tuo file e metterci su il menu e tutto il resto

altrimenti forse ...vuoi un layout liquido .....tipo il mio sito
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio