Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Apertura finestra popup per pochi secondi in sovrapposizione alla pagina visualizzata

Ho effettuato una ricerca sul forum, ma non ho trovato nulla in merito, quindi ...

...ho la necessità di aprire una pagina popup che sia sovrapposta a quella principale.

Per essere più chiaro (perdonatemi se cito il sito, non lo faccio assolutamente per pubblicità) questa popup viene aperta ogni volta che si accede a http://www.tgcom.it.

Come si fa?

Grazie per l'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    a me non si apre nessuna popup andando su quel sito

Originariamente inviato da and80
    a me non si apre nessuna popup andando su quel sito
    Allego uno screen, il banner è quello di colore aranzione.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ah, ho capito, non è una popup, è un layer con z-index superiore rispetto a quelli del resto della pagina, sul sito di riferimento di questo forum ci sono delle guide a tal proposito, riguardanti "DHTML+Flash" in cui ci sono le spiegazioni per fare appunto uan roba del genere

ah, la chiave di ricerca anche per il web, è "overlayer flash"

Originariamente inviato da and80
    ah, ho capito, non è una popup, è un layer con z-index superiore rispetto a quelli del resto della pagina, sul sito di riferimento di questo forum ci sono delle guide a tal proposito, riguardanti "DHTML+Flash" in cui ci sono le spiegazioni per fare appunto uan roba del genere

ah, la chiave di ricerca anche per il web, è "overlayer flash"

Grazie per le info.

Domanda in genere, ma anche queste layer z-index(tipo cromless ??) vengono bloccate dai prodotti Block-popup della simantech o altro ?? Perchè mi è capitato più volte di leggere di persone a cui non funzionavano le pop-up su IE mentre su FF si.... e poi erano i prodotti Antivirus etc montati sui Client a bloccarle.

Permessi di invio