Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Novità omicidio nel pavese

    Indagato il fidanzato.. (c'era già un thread in proposito se non erro, ma se non ricordo male era un sondaggio di pessimo gusto, per cui forse è meglio aprire un thread nuovo. In caso contrario vogliano i moderatori unire le discussioni ).
    Sinceramente non me l'aspettavo...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Garlasco, indagato il fidanzato
    Un avviso di garanzia per omicidio è stato consegnato a Alberto Stasi, fidanzato di Chiara Poggi, la ragazza uccisa lunedì scorso nella sua casa di Garlasco. I carabinieri si trovano in questo momento nell'abitazione del giovane per notificare il provvedimento della Procura di Vigevano e per effettuare una perquisizione.

    Da il corriere.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    anche se fosse stato lui, ho paura che finirà nel solito modo, alla stregua del delitto di cogne...processi, appelli, prove false messe dopo anni dai fatti, dossier, articoli sui giornali, puntate di matrix, porta a porta e quant'altro...non gliene frega niente a nessuno (a parte la famiglia) di come siano andate veramente le cose, basta che ci sia qualcosa di ingarbugliato con cui tormentare la gente per anni...
    Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

  4. #4
    Alberto Stasi, già indagato per omicidio volontario della fidanzata Chiara Poggi, è contestato dalla Procura di Vigevano anche per una aggravante: aver agito per motivi abietti e futili e crudeltà verso le persone.

    ma ha senso dire queste cose di una persona contro la quale c'è il nulla?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Sembra mani pulite, quando un avviso di garanzia era uguale a una condanna pubblica.

  6. #6
    Originariamente inviato da sanf0rd
    anche se fosse stato lui, ho paura che finirà nel solito modo, alla stregua del delitto di cogne...processi, appelli, prove false messe dopo anni dai fatti, dossier, articoli sui giornali, puntate di matrix, porta a porta e quant'altro...non gliene frega niente a nessuno (a parte la famiglia) di come siano andate veramente le cose, basta che ci sia qualcosa di ingarbugliato con cui tormentare la gente per anni...
    Per caso Alberto ha preso Taormina come avvocato difensore?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da fulgeenia
    ma ha senso dire queste cose di una persona contro la quale c'è il nulla?
    Guarda, da quel che ho capito hanno bisogno di avere almeno un indagato altrimenti non possono avere mandati, fare richieste di analisi ecc ecc.
    Le aggravanti ovviamente si aggiungono a ciò che ha fatto l'assassino. Quindi andrebbe letto "Per l'assassino aggravanti di bla bla bla", senza far caso che il solo nome indagato è quello di Stasi.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    si ma oltre il fatto che danno aggravanti a uno che magari non c'entra nientre, che mi significa motivi abietti e futili?
    non sono i motivi della maggior parte degli omicidi?

    e crudeltà verso persone??


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da fulgeenia
    si ma oltre il fatto che danno aggravanti a uno che magari non c'entra nientre, che mi significa motivi abietti e futili?
    non sono i motivi della maggior parte degli omicidi?

    e crudeltà verso persone??

    Motivi abietti e futili non ne ho idea.. anche perché non mi pare si sappia il movente...
    Crudeltà verso le persone forse è stato aggiunto perché pare si sia accanito oltremodo sul corpo ormai morto, infliggendo altri due colpi post-mortem. O forse per averla trascinata per i capelli verso le scale...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10

    Re: Novità omicidio nel pavese

    Originariamente inviato da RokStar
    Indagato il fidanzato.. (c'era già un thread in proposito se non erro, ma se non ricordo male era un sondaggio di pessimo gusto, per cui forse è meglio aprire un thread nuovo. In caso contrario vogliano i moderatori unire le discussioni ).
    Sinceramente non me l'aspettavo...
    pssst.. ehi... vieni qui vicino che ti confido un segreto: il fidanzato era GIA' indagato da settimane (ed era e resta finora l'unico).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.