Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[OT] Quante pagine solo in italiano?

Ciao a tutti
    Considerando di avere un motore di ricerca solamente italiano secondo voi quante pagine dovrebbero essere indicizzate per dare dei buoni risultati?

Grazie

Pur essendo una dilettante in questa sezione (e anche nelle altre, se è per quello) la tua domanda mi ha incuriosito e mi sono chiesta come fare a ricavare l'informazione da Google stesso. Ovviamente non mi dice quante sono le pagine web contassegnate nel tag language come italiane (sarebbe stato troppo) questa è comunque la risposta per le pagine italiane in pdf uscite negli ultimi 3 mesi
    about 2,220,000 Italian pages over the past 3 months for filetypedf.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Più che le pagine contano gli algoritmi di indicizzazione e di visualizzazione dei risultati (e altre storie...).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZoneForum
    Più che le pagine contano gli algoritmi di indicizzazione e di visualizzazione dei risultati (e altre storie...).

certamente...

comunque siamo attorno ai 2,220,000 milioni di pagine?

qualche altra info...

grazie a tutti

Originariamente inviato da dail
    comunque siamo attorno ai 2,220,000 milioni di pagine?
    grazie a tutti
    Intanto penso che ci sia stato un lapsus, intendevi 2 milioni di milioni? No, vero?
    Poi ripeto che la ricerca riguardava le pagine in formato
    pdf pubblicate negli ultimi 3 mesi. Quante saranno le pagine pdf in rapporto a quelle html e alle migliaia di pagine dinamiche generate dai CSM? Facciamo 1/5 per stare larghi (ma probabilmente molte di meno). Quindi moltiplica per 5 e poi ancora per 4 per calcolare un valore annuo. Poi metti sul tutto un grosso punto interrogativo perchè ai numeri sopra l'ordine delle centinaia di migliaia di Google, quando ti dice "trovate XXX pagine" ma poi di fatto non te le fa vedere, io ho un sacco di dubbi.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Permessi di invio