Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0

    ricerca corsi webmaster

    ciao a tutti, scusate il disturbo ma volevo chiedere un suggerimento a voi esperti nel settore.
    stò cercando un corso (post-diploma) che dia una buona preparazione in questo settore.
    più precisamente stò cercando un corso che sia tra le città di Como, Varese o Milano. dato che ho appena preso un diploma che non mi ha fornito basi cerco un corso di una durata annuale, e vedendo la vasta gamma di corsi e i prezzi anche molto alti vorrei chiedere consiglio prima di fare una scelta che potrebbe essere sbagliata.
    ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno e consiglieranno.
    ciao a tutti

    ps: ci tengo a precisare, sapendo che html.it organizza corsi di questo tipo, che ho scartato la scelta di questi corsi perchè nessuno tra questi ha una durata annuale, e non per altri motivi infatti non dubito della serietà di questi ultimi.

  2. #2
    Lo vuoi un consiglio? studia da solo e con passione.
    In un anno potresti fare grandi cose.

  3. #3
    Originariamente inviato da magnus
    Lo vuoi un consiglio? studia da solo e con passione.
    In un anno potresti fare grandi cose.

    Ti quoto in pieno!


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0
    vi ringrazio per il consiglio. ma sinceramente penso che essere aiutato nello studio da un insegnante abile renderebbe l'apprendimento molto più solido e veloce. è anche importante (secondo me) tenere presente che nell'ambito lavorativo una certificazione data da una scuola mi darebbe più opportunità rispetto ad avere le stesse conoscenze ma non certificate dal famoso "foglio di carta"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,529
    Salva la tua anima finchè sei in tempo!
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

    Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

  6. #6
    Originariamente inviato da caps87
    vi ringrazio per il consiglio. ma sinceramente penso che essere aiutato nello studio da un insegnante abile renderebbe l'apprendimento molto più solido e veloce. è anche importante (secondo me) tenere presente che nell'ambito lavorativo una certificazione data da una scuola mi darebbe più opportunità rispetto ad avere le stesse conoscenze ma non certificate dal famoso "foglio di carta"
    Le tue esperienze ( e conoscenze ) ti danno l'opportunità di lavorare, non i fogli di carta. E te lo dice uno laureato in ing. informatica.

    Se non avessi sempre lavorato ora sarei a spasso.

  7. #7
    Comunque anche html organizza corsi in studio

    corsi.html.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.