PDA

Visualizza la versione completa : ricerca corsi webmaster

caps87
20-08-2007, 16:25
ciao a tutti, scusate il disturbo ma volevo chiedere un suggerimento a voi esperti nel settore.
stò cercando un corso (post-diploma) che dia una buona preparazione in questo settore.
più precisamente stò cercando un corso che sia tra le città di Como, Varese o Milano. dato che ho appena preso un diploma che non mi ha fornito basi cerco un corso di una durata annuale, e vedendo la vasta gamma di corsi e i prezzi anche molto alti vorrei chiedere consiglio prima di fare una scelta che potrebbe essere sbagliata.
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno e consiglieranno.
ciao a tutti

ps: ci tengo a precisare, sapendo che html.it organizza corsi di questo tipo, che ho scartato la scelta di questi corsi perchè nessuno tra questi ha una durata annuale, e non per altri motivi infatti non dubito della serietà di questi ultimi.

magnus
20-08-2007, 16:33
Lo vuoi un consiglio? studia da solo e con passione.
In un anno potresti fare grandi cose.

kaisersose
20-08-2007, 16:36
Originariamente inviato da magnus
Lo vuoi un consiglio? studia da solo e con passione.
In un anno potresti fare grandi cose.

Ti quoto in pieno!

:)

caps87
20-08-2007, 16:39
vi ringrazio per il consiglio. ma sinceramente penso che essere aiutato nello studio da un insegnante abile renderebbe l'apprendimento molto più solido e veloce. è anche importante (secondo me) tenere presente che nell'ambito lavorativo una certificazione data da una scuola mi darebbe più opportunità rispetto ad avere le stesse conoscenze ma non certificate dal famoso "foglio di carta"

Aran
20-08-2007, 16:39
Salva la tua anima finchè sei in tempo!

magnus
20-08-2007, 16:42
Originariamente inviato da caps87
vi ringrazio per il consiglio. ma sinceramente penso che essere aiutato nello studio da un insegnante abile renderebbe l'apprendimento molto più solido e veloce. è anche importante (secondo me) tenere presente che nell'ambito lavorativo una certificazione data da una scuola mi darebbe più opportunità rispetto ad avere le stesse conoscenze ma non certificate dal famoso "foglio di carta"

Le tue esperienze ( e conoscenze ) ti danno l'opportunità di lavorare, non i fogli di carta. E te lo dice uno laureato in ing. informatica.

Se non avessi sempre lavorato ora sarei a spasso.

kaisersose
20-08-2007, 16:44
Comunque anche html organizza corsi in studio

corsi.html.it

Loading