PDA

Visualizza la versione completa : Ancora su ebay...

Sergiao
20-08-2007, 16:06
Se pago tramite bonifico, ho un qualche tipo di tutela? Nel senso, devo pagare una cifra non proprio piccola, 1600 euro, ma tramite bonifico.
Come ci si comporta in caso di mancata consegna dell'oggetto?

hfish
20-08-2007, 16:16
Originariamente inviato da Sergiao
Se pago tramite bonifico, ho un qualche tipo di tutela? Nel senso, devo pagare una cifra non proprio piccola, 1600 euro, ma tramite bonifico.

paypal rimborsa fino a 500
i feedback dell'utente quanti sono e come sono? da quanto iscritto l'utente? a quando risalgono i feedback? gli utenti che hanno lasciato feedback, quanti e quali feedback hanno? l'oggetto in italia? ci si pu accordarr per una consegna a mano?

e soprattutto... che hai comprato? :fagiano:

Sergiao
20-08-2007, 16:31
Originariamente inviato da hfish
paypal rimborsa fino a 500
i feedback dell'utente quanti sono e come sono? da quanto iscritto l'utente? a quando risalgono i feedback? gli utenti che hanno lasciato feedback, quanti e quali feedback hanno? l'oggetto in italia? ci si pu accordarr per una consegna a mano?

e soprattutto... che hai comprato? :fagiano: Un basso elettrico, lui in slovenia 19 punteggio feedback 100% positivi ma tutti da venditori.

hfish
20-08-2007, 16:36
19 un po' pochino in effetti...
controlla la sua data di iscrizione e la data di iscrizione di chi gli ha lasciato i feedback.
controlla anche quanti feedback hanno gli stessi utenti...

fred84
20-08-2007, 16:37
se lo dicevi prima ti consigliavo mio cugino (liutaio) di fabriano, magari ti faceva lo sconto in cambio di un sito con i controcavoli :D

magnus
20-08-2007, 16:37
Originariamente inviato da Sergiao

Si impreca e ci si incazza, soprattutto se il venditore straniero.

XWolverineX
20-08-2007, 17:12
C' un opzione ebay che tu mandi i soldi e lui l'oggetto ad un terzo intermediario. Ti fanno vedere l'oggetto, se ok il terzo paga

vortex87
20-08-2007, 17:14
Se non ok l'intermediario si tiene sia i soldi sia l'oggetto? Fico :mame:

Mir
20-08-2007, 18:27
Se non sbaglio la tutela di ebay riguarda solo acquisti con paypal ... il servizio intermediario mi sembra sia di Escrow ...

Sergiao
21-08-2007, 10:38
Originariamente inviato da XWolverineX
C' un opzione ebay che tu mandi i soldi e lui l'oggetto ad un terzo intermediario. Ti fanno vedere l'oggetto, se ok il terzo paga uh

Loading