Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    [film] Feed - V.M. 18 anni

    Ieri eravamo io, Ele, il Petto, il Forme e Attila.
    Eravamo indecisi su cosa fare, se andare a pettinare il mio giardino cercando di fare una perfetta riga di lato (ma ci siamo arenati su quale fosse il "lato"), oppure se andare al cinema
    Il Petto ed Ele hanno detto: "C'era un cartellone interessante, c'era scritto che era un thriller e si vedeva un tizio nudo di shciena pieno di tatuaggi. E' anche vietato ai minori, quindi probabilmente ci sono scene di sesso pesanti".
    Ci sembravano ottime motivazioni, quindi siamo partiti alla volta del cinema.
    Siamo arrivati al parcheggio mentre eravamo esattamente a metà di "Una miniera" dei New Trolls, quindi siamo usciti dalla macchina e abbiamo DOVUTO completare l'altra metà, compreso ritornello finale altissimo cantato a squarciagola ( IOOOO NON RITORNAAAVOOOOOO, E TU PIANGEEEEVIIIIIIIII E NON POTEVA IL MIO SOOORRISOOOOOOO TOGLIEREEEEE IL PIAAAAAAAAAAANTOOOOOOOO DAL TUO BEL VISOOOOOOOOOO!), quindi ovviamente tutta la gente fuori dal cinema e nel raggio di 2 Km ha avuto modo di conoscerci nel nostro lato migliore.
    Guardiamo la locandina e nella foto, dietro il tizio nudo con i tatuaggi si intravvede una superciccionissima, tipo quelle delle foto che mi passa carnauser. Roba dai 300 Kg in su.
    Mi chiedono: "Ma la censura ai minori vale solo per le scene di sesso o anche per le scene diversamente gradevoli?".
    Io: "Uhm. Anche per."
    Loro: "Ah".
    Alcuni tizi fuori dal cinema che ci stavano ascoltando: "Ah."
    Io: "Il regista è quello del Tagliaerbe, quindi sarà sicuramente ina cagata. Dobbiamo trovare un senso a questa visione."
    Petto: "Quale è il film in cima alla lista delle cagate secondo la nostra più recente classifica?"
    Attila: "Si può bere la birra nel cinema?"
    Forme: "Talos".
    Talos. Cacchio è vero, e resiste da un sacco di tempo. Talos che ha scalzato La Mummia 2 che ha scalzato La Mummia che aveva scalzato Dante's Peak.
    Ok, allora la speranza della serata diventa quella di trovarci di fronte alla nuova Suprema Minchiata.
    Nessuno ha preso poppocò o bibite. Per fortuna.
    E' la storia di un cyberpoliziotto australiano che sgama quelli che fanno porcate letali su internet. A casa ha una fidanzata supergnocca e ovviamente ninfomane all'ultimo stadio. Però lui no, invece di trombarsela lui deve andare a inseguire un tizio che ha scovato su internet: questo ha un sito dove ingrassa delle donne fino a farle morire, e raccoglie scommesse sulla data della dipartita.
    La regia è inesistente. Il numero di buchi di sceneggiatura è superiore al numero di denti che ha Tom Cruise in bocca. La recitazione di tutti gli attori è sotto gli standard della recita di fine anno di una classe di bambini balbuzienti colpiti da ictus. La fotografia è seconda solo a quella degli esperimenti dei Fratelli Lumière.
    Le scene stomachevoli sono veramente stomachevoli.
    Però Talos ancora è lì in cima, cacchio. Serata di merda.




    Valutazione

    Poltroncine: ***
    Una miniera: ***************
    Locandina di Die Hard 4: ********************** [fuori scala]
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Chiribbio! Devo noleggiare Talos al più presto!
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  3. #3
    Originariamente inviato da einj
    Chiribbio! Devo noleggiare Talos al più presto!
    Talos va al di là del limite della decenza, dell'incoerenza e di tutto quello che vinisce in "enza".
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Ieri siamo andati a vedere Disturbia, non era malaccio ma si è potuto ammirare l'esempio madre di "co-protagonista gnocca messa solo perchè ci vuole" non ha fatto nulla, tranne limonare duro con il protagonista, dopo che questo gli aveva rovinato la festa sparando a palla musica triste mentre lei nel suo cortile giocava alla piccola maiala sentendo musica giovane ed averle confessato che la spiava praticamente da sempre.
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    ma veramente nella locandina ci sta scritto "cannibalismo, obesità e sesso gratuito" ??
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  6. #6
    Originariamente inviato da Drean
    ma veramente nella locandina ci sta scritto "cannibalismo, obesità e sesso gratuito" ??


    http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/feed.jpg
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  7. #7
    Originariamente inviato da einj


    http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/feed.jpg
    Ti ho segnalato ai moderatori
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ti ho segnalato ai moderatori
    Non serviva, cionni l'ha già visto il film
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  9. #9

  10. #10
    Io cercavo questa:



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.