Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Paparazzi...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Paparazzi...

    Domanda stupida.. i Paparazzi sanno fare le fotografie come zio comanda oppure basta uno scatto pessimo per vendere le foto?
    Lo chiedo perché le foto dei paparazzi sono sempre di infima qualità, salvo in casi in cui vengono chiamati appositamente (e anche lì non brillano...).
    Insomma... si vedono foto di animali feroci, per cui dubito il fotografo sia nelle vicinanze, che sono fatte veramente bene... poi vedi quelle fotacce nelle riviste e ti chiedi che senso ha pubblicare foto di quella fattura, in cui sai chi è la persona solo perché c'è scritto nella didascalia della foto stessa.
    Vidi per sbaglio mezzo passaggio di Lucignolo (lo so, lo so), e c'era la telecamera che inquadrava una barca e si vedeva bene, il fotografo paparazzo con un'obiettivo lunghissimo, e la foto uscita... che non si capiva una mazza.
    Allora mi chiedo, i paparazzi sanno fare le foto o il loro lavoro consiste nello scoop anche se qualitativamente insoddisfacente ragionando per canoni estetici?

    Questa discussione è alquanto inutile, lo so... in effetti mi chiedo perché apro questi thread a volte...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    magari le rivistacce che leggi te sono quelle con le celebrita' in topless fotografate in spiaggia da motoscafi a un kilometro di distanza maialotto :rollo:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da NyXo
    magari le rivistacce che leggi te sono quelle con le celebrita' in topless fotografate in spiaggia da motoscafi a un kilometro di distanza maialotto :rollo:
    Le foto che intendo sono quelle di gossip in genere. Non penso che le foto fatte - per esempio - dentro un ristorante vadano scattate da 1 km di distanza. Eppure sono orribili lo stesso.
    Non che mi diletti nella lettura di tali riviste, ma capita che quando sei dal barbiere, che ha anche il lato donne, vedi le prime pagine di Oggi Chi e simili.. e vedi queste foto orripilanti addirittura in copertina
    Io mi vergognerei anche solo a mostrare una foto venuta così male...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Originariamente inviato da RokStar
    Le foto che intendo sono quelle di gossip in genere. Non penso che le foto fatte - per esempio - dentro un ristorante vadano scattate da 1 km di distanza. Eppure sono orribili lo stesso.
    Non che mi diletti nella lettura di tali riviste, ma capita che quando sei dal barbiere, che ha anche il lato donne, vedi le prime pagine di Oggi Chi e simili.. e vedi queste foto orripilanti addirittura in copertina
    Io mi vergognerei anche solo a mostrare una foto venuta così male...
    Io, se vuoi, per pochi euro mi fotografo il culo mentre cago sul bidet e ti invio il tutto via email.

  5. #5
    quando sono paparazzate per davvero, non è che il fotografo può andare vicino e sparare una flashata in faccia ai tipi, in un ristorante, per esempio, allora la fa da lontano e magari con poca luce e di fretta, è normale che non venga bene
    anche le foto delle tette della faighetta di turno, forse il paparazzo è veramente lontano, la foto viene magari pure ritagliata
    evidentemente c'è chi guarda anche le foto dove solo si intravede una figura mezza nuda, come fai te per esempio

  6. #6
    sono ingrandimetni di foto fatte a km di distanza... è ovvio che siano così.
    E comunque non credo serva fotografare bene. Il più è conoscere i luogi dove vanno i vip e imboscarsi.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da chemako
    evidentemente c'è chi guarda anche le foto dove solo si intravede una figura mezza nuda, come fai te per esempio
    Se devo vedere una foto di nudo almeno ne scelgo una fatta bene.
    Il fatto è che leggi il titolone carattere a 200 punti, poi vedi la foto sgorbia... e viene da pensare.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da RokStar
    Se devo vedere una foto di nudo almeno ne scelgo una fatta bene.
    Il fatto è che leggi il titolone carattere a 200 punti, poi vedi la foto sgorbia... e viene da pensare.
    a me viene da pensare xkè uno con un numero di neuroni >= 4 debba interessarsi della vita dei vips e leggere i giornali di gossip

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da ant_alt
    a me viene da pensare xkè uno con un numero di neuroni >= 4 debba interessarsi della vita dei vips e leggere i giornali di gossip
    Ah, non ne ho idea. Vedo solo di sfuggita le copertine una volta ogni 2 mesi quando mi taglio i capelli se non c'è un periodico migliore in alto sulla pila dei giornali.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    io del mondo dello spettacolo conosco manuela arcuri, alessia marcuzzi, ramona chorleau e ainett stephens. basta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.