Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Fare soldi con un sito

Utente di HTML.it L'avatar di wino_7

Fare soldi con un sito

Salva ragazzi ho da poco realizzato un sito web per una squadra di calcio che milita nella promozione abruzzese, quando ho consegnato il lavoro logicamente mi è stato pagato il sito, ma quando si è parlato della gestione mi è stato proposto di non essere pagato mensilmente ma mi è stato dato il via libera a guadagnare con la pubblicità.
    La cosa che però mi resta difficile è come farlo hihihihi !!!!!
    Sapreste indicarmi una soluzione adatta?

Utente di HTML.it
    Google AdSense

Utente di HTML.it L'avatar di wino_7
    in base a cosa si guadagna?

Utente di HTML.it
    Pubblca annunci pertinenti al tuo sito web, nelle tue pagine.

Gli utenti interessanti all'annuncio cliccano, ogni qualvolta un utente clicca, ti fa guadagnare Dollari.

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    giusto per sicurezza, faccio presente che anche i guadagni ottenuti tramite bannerini devono essere dichiarati. ma se fai siti son sicuro che hai gia una P.IVA, quindi son sicuro che non ci saranno problemi in quel senso.

oltre ai banner contestuali potresti anche contattare (o lasciare che gli interessati lo facciano tramite un form o una mail) gestori di altri siti.

ma per questo servon statistiche interessanti, visite consistenti, documentate e "corpose".
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

adsense .... però meglio essere pagato ad aggiornamenti.... anche poco ma meglio sicuramente

A parte Adsense, come ti è già stato consigliato, potresti prendere in considerazione anche l'ipotesi di inserire uno o più banner di qualche bookmaker autorizzato da Aams, visto il tema del sito.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Originariamente inviato da cosencao
    adsense .... però meglio essere pagato ad aggiornamenti
    In che senso scusa? :master:

Originariamente inviato da RAM_WM
    In che senso scusa? :master:
    Cosencao forse affermava (giustamente) che e' melgio essere pagati per la gestione o un tot per ogni aggiornametno dei contenuti,senza inserire pubblicita' o altro)

Adsense non converrebbe assolutamente per un sito di quel genere(calcolando le migliaia di euro di spesa fissa annuali che richiede una apertura di Impresa)

Altra pubblicita' Idem.

Facendosi pagare un Tot a forfait,in un unica soluzione,per la prestazione di servizio (aggiornamento del sito) puo' rientrare nella prestazione occasionale e non ha casini e adempimenti I.V.A etc.. (se questa prestazione si protrae per massimo 30 giorni con lo stesso committente)

Permessi di invio