Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119

Discussione: Fulmini...

  1. #1

    Fulmini...

    Personalmente quando i fulmini cominciano a farsi sentire troppo vicini stacco antenna, pc, router etc… Sono troppo apprensivo ? (penso alle grosse aziende, ai circuiti tipo bankomat e altri che ovviamente rimangono attivi)

    Voi come vi comportate?

  2. #2

    Re: Fulmini...

    Originariamente inviato da nikko74
    Personalmente quando i fulmini cominciano a farsi sentire troppo vicini stacco antenna, pc, router etc… Sono troppo apprensivo ? (penso alle grosse aziende, ai circuiti tipo bankomat e altri che ovviamente rimangono attivi)

    Voi come vi comportate?
    ti sei perso un pezzo di frase? un cortocircuito?

    edit: o hai editato, oppure la birra sta facendo effetto!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    spengo il pc ma lasio acceso l'hag fastweb perchè sennò mi isola il telefono. poi l'hag si brucia, come oggi insieme alla schedina ethernet (fortunatamente avevo collegato una scheda pci, sennò magari mi si bruciava l'integrata... no so nemmeno perchè l'avessi messa, la pci)

    bruciate 2 uscite ethernet e 1 uscita telefono

    domani dovrebbero venire a sostituirmelo

  4. #4

    Re: Re: Fulmini...

    Originariamente inviato da catrin
    ti sei perso un pezzo di frase? un cortocircuito?

    edit: o hai editato, oppure la birra sta facendo effetto!
    Non l’ho capita…

    Non ho editato nulla tant’è che il quote nel tuo intervento riporta il messaggio così com’è
    Cosa non ti è chiaro? Chiedevo semplicemente se in caso di fulmini sia meglio staccare pc, antenna e router o se sono troppo apprensivo considerato che molte imprese proseguono tranquillamente la propria attività senza farsi troppi problemi.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da nikko74
    Non l’ho capita…

    Non ho editato nulla tant’è che il quote nel tuo intervento riporta il messaggio così com’è
    Cosa non ti è chiaro? Chiedevo semplicemente se in caso di fulmini sia meglio staccare pc, antenna e router o se sono troppo apprensivo considerato che molte imprese proseguono tranquillamente la propria attività senza farsi troppi problemi.
    Lassa perde, e` che ogni tanto ha le dita che fan falso contatto con la tastiera. Saranno i fulmini

  6. #6
    ho bruciato tipo 8-9 modem, una tv, un frigorifero, una lavatrice, fatto saltare le luci di tutto il piano di sopra e vari cavi grazie ai fulmini quindi fai bene
    Karmacoma, jamaica' aroma

  7. #7

    Re: Fulmini...

    Originariamente inviato da nikko74
    Personalmente quando i fulmini cominciano a farsi sentire troppo vicini stacco antenna, pc, router etc… Sono troppo apprensivo ? (penso alle grosse aziende, ai circuiti tipo bankomat e altri che ovviamente rimangono attivi)

    Voi come vi comportate?
    fulmini? guarda qui uno che se ne intendeva:



    e' nikola tesla, l'inventore del sistema a corrente alternata nel suo laboratorio in colorado

    e' assolutamente fantastico

  8. #8
    Originariamente inviato da dAb
    Lassa perde, e` che ogni tanto ha le dita che fan falso contatto con la tastiera. Saranno i fulmini
    ...quindi meglio staccare tutto

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Lassa perde, e` che ogni tanto ha le dita che fan falso contatto con la tastiera. Saranno i fulmini
    più che altro le dita fanno falso contatto con il cervello!

    a proposito, ti ho mai chiesto dell'accento.....

    @nikko: anche io se sento fulmini vicini stacco tutto. La prudenza non è mai troppa; fidarsi è bene non fidarsi è meglio; mai rimandare a domani quello che si può fare oggi e non esistono più le mezze stagioni.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    714
    Gli "altri" sono ben assicurati ... comunque sussiste sempre il rischio di un sovraalimentamento ed i PC sono molto delicati da quel punto di vista. Certo, se non sbaglio, le probabilità di prendere un fulmine sono superiori a quelle di vincere il superenalotto!
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.