stò cambiando un pò di cose sul mio sito aziendale, che ve ne pare?
www.syferconsulting.com
www.syferconsulting.com
Alcune osservazioni:Originariamente inviato da syfer
www.syferconsulting.com
1) È troppo "bianco". Qualche colore pastello tenue qua e là non guasterebbe.
2) Mi convincono poco le scritte realizzate con immagini (tipo Ultime News). Tale tecnica è decisamente deprecata per molti motivi (pesantezza pagina, difficoltà di indicizzazione soprattutto se non si prevede il tag alt come nel tuo caso, impossibilità di scalarne le dimensioni). Inoltre nel tuo caso alcune scritte appaiono piuttosto sgranate.
3) Se disabiliti Javascript, il menù in alto a destra non funziona, e risulta impossibile navigare il sito.
grazie per le tue osservazioni.
il titolo "ultime news" devo rifarlo, metterò gli alt su ogni immagine. Per quanto riguarda lo sfondo non saprei come e cosa mettere.
Per il menu, se non uso javascript non saprei che altro usare (assolutamente no flash) dato che cmq è un menu dinamico gestito dal php nella parte di amministrazione.
qualche consiglio a riguardo?
Mi piace parecchio: sobrio e professionale...Bravo!!
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
grazie!Originariamente inviato da SBOBBY2
Mi piace parecchio: sobrio e professionale...Bravo!!
Non è solo un problema di javascript, io dico anche troppe tabelle che non aiutano l' accessibilità, mai sentito parlare di CSS?
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
Nessuno ti impedisce di usare JavaScript, ma devi sincerarti che il tuo sito sia navigabile anche con JS disabilitato, prevedendo anche link tradizionali.Originariamente inviato da syfer
grazie per le tue osservazioni.
il titolo "ultime news" devo rifarlo, metterò gli alt su ogni immagine. Per quanto riguarda lo sfondo non saprei come e cosa mettere.
Per il menu, se non uso javascript non saprei che altro usare (assolutamente no flash) dato che cmq è un menu dinamico gestito dal php nella parte di amministrazione.
qualche consiglio a riguardo?