Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Mantenere l'impostazione del volume impostata dall'utente.

    Salve a tutti!
    Vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno sicuramente più esperto di me in fatto di codice e programmazione.
    Vorrei inserire nel mio sito una musica di sottofondo e permettere all'utente di regolarne il volume. Fino a qui tutto ok: ho realizzato uno slider per il controllo del volume in flash e in questo stesso filmato ho inserito anche la musica. Poi l'ho inserito nel codice html utilizzando il metodo "Satay" per passare la validazione del codice.
    Purtroppo però quando mi sposto in un'altra pagina del sito il filmato viene ricaricato ed il volume reimpostato ai valori di default, cosa inaccettabile dato che rende perfettamente inutile il concetto di "regolazione del volume" ed irriterebbe eccessivamente i visitatori.
    So che esistono le FlashVars e che forse fanno al caso mio ma non sono riuscita ad impostarle o, cmq, a farle funzionare! Magari se si potessero evitare javascript, php o cose simili... meglio!
    Ringrazio anticipatamente quanti vorranno offrirmi le loro esperienze e i loro suggerimenti.
    Marcella

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Con javascript puoi fare ben poco perchè il volume devi passarlo usando flash...chiedi nella sezione actionscript

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  3. #3
    ...grazie, proverò anche lì...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.