Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: upload n files

Utente di HTML.it

upload n files

nuova pagina nuovo problema

sto cercando un metodo di upload che possa caricare n pdf contemporaneamente , possono essere 10 come 100, ho cercato sul forum ma ho trovato solo upload che hanno un limite max prestabilito di files da caricare.

spero di essere stato abbastanza chiaro nella mia confusione

upload di baol + uno scrippettino in javascript che premendo un tasto ti aumenti/diminuisca il numero di FILE nel form della pagina....
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta

ma cosi x ogni file devo aggiungere un box x l' upload tramite script giusto?

quindi 100 file = 100 click e 100 sfoglia e 100 invia ...?

Originariamente inviato da daduz
    quindi 100 file = 100 click e 100 sfoglia e 100 invia ...?
    per i 100 sfoglia e 100 invia, sicuro....al massimo per farli apparire puoi mettere un textbox in cui l'utente digita quanti box vuole far apparire e al click te li stampa a video....cmq a mio avviso basterebbe metterne 5/10 fissi e al massimo dare l'opportunità, dopo il download, di tornare indietro e di aggiungere altri file....ma dipende dalle tue esigenze

dipende.....uhmmm
    (chiedo anche a Santino se questa idea puù andare)

Se io imposto 1 numero progressivo tipo
    1.jpg, 2.jpg,3.jpg.....100.jpg

di conseguenza 1 percorso
    c:miacartella

non si potrebbe fare 1 ciclo sapendo che l'immagine ha 1 nome progressivo per cui incrementando il "nome immagine" così da ...semplicemente dire quante volte deve ciclare settando 1 valore MAX

da li si fa una cosa di questo tipo

Pagina _Setta_valori.ASP = pagina che passa quante immagini devo caricare e il percorso di queste immagini

pagina_form.asp = contiene 1 form nascosto che prende i valori settati prima + 1 form input file che viene "popolato" dinamicamente dato 1 percorso e 1 nome file

pagina_upload.asp = contiene l'upload di BAOL + un redirect alla pagina_form.asp per procedere con il "ciclo" ...

da quì vedresti fare N redirect quanti sono i numeri di file che devi caricare...

potrebbe funzionare ?

così facendo eviti di fare 100 sfoglia etc.... bhoooooooo non so se funziona è 1 idea di getto...

che dici Santì ?
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Santino83_02 o qualcuno, attendo 1 commento sulla mia proposta se qualcuno mi dice che può essere fattibile (forse non bello) ... la mia è solo 1 ipotesi ma sono curioso di sapere se potrebbe girare

Originariamente inviato da -AA-
    Santino83_02 o qualcuno, attendo 1 commento sulla mia proposta se qualcuno mi dice che può essere fattibile (forse non bello) ... la mia è solo 1 ipotesi ma sono curioso di sapere se potrebbe girare

non è che abbia capito molto quello che dici, però ti dico che per motivi di sicurezza (e compatibilità tra linguaggio lato server/lato client) ci deve per forza essere un FORM html che invii i byte delle cose che vuoi caricare al server e piu in particolare alla corretta pagina upload.asp.

Altra cosa non è possibile settare "automaticamente" il percorso dei file da caricare nell'elemento FILE del form, sempre per motivi di sicurezza

ergo: 100 upload = 100 file box + 100 sfoglia + 100 vai

A dirla tutta,

se proprio le vuoi fare in automatico le cose ti serve di creare un ocx da installare sul client che vada lui a prendersi i file che vuoi caricare e farteli mandare (credo sempre usando httprequest, non ricordo)... ma come puoi immaginare, salvo particolari applicazioni, non è una cosa auspicabile

Originariamente inviato da Santino83_02
    non è che abbia capito molto quello che dici, però ti dico che per motivi di sicurezza (e compatibilità tra linguaggio lato server/lato client) ci deve per forza essere un FORM html che invii i byte delle cose che vuoi caricare al server e piu in particolare alla corretta pagina upload.asp.

Altra cosa non è possibile settare "automaticamente" il percorso dei file da caricare nell'elemento FILE del form, sempre per motivi di sicurezza

ergo: 100 upload = 100 file box + 100 sfoglia + 100 vai

uhmm per cui quella cosa del redirect al form e alla pagina upload che dicevo non si può fare... ok, ci ho provato

Permessi di invio