Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: [film]Forgotten

  1. #1

    [film]Forgotten

    ieri sera c'era questo film su canale 5....pensavo fosse totalmente una boiata....invece un pò mi è piaciuto.

    l'avete visto?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    qui il mio commento al bellissimo film
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1073102
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Si, è carino. Un pò troppo a favoletta ma carino.

  4. #4
    Originariamente inviato da magnus
    Si, è carino. Un pò troppo a favoletta ma carino.
    veramente a me è sembrata una boiata...

  5. #5

  6. #6
    idea buona, sfruttata malissimo.

    Nel complesso, voto 5.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da elysaweb
    veramente a me è sembrata una boiata...
    Si ma carina però

  8. #8
    Originariamente inviato da menphisx
    di che tratta?
    Visto che nessuno ti illumina ci penso io al volo:

    Praticamente Julian Moore è un genio del computer e vorrebbe riuscire a rompere il monopolio degli sms mediante un software scritto in java ( già qui si capisce che il film è una cazzata megagalattica ), senonchè recatasi presso il suo ufficio incrocia ladyesse nuda intenta ad andare ad un colloquio di lavoro. Lo shock è troppo forte e le è quasi fatale.
    In pratica sarà catapultata in un mondo di incubi freudiani in cui il tema persistente è tremalnaik_sal che ci prova con pandora ma senza alcun risultato.

    Mi fermo qui per non rovinarti il finale...
    Questo è quanto... o almeno mi pare :master:






    Si, lo so... ho bisogno di riposo

  9. #9
    Originariamente inviato da magnus
    Visto che nessuno ti illumina ci penso io al volo:

    Praticamente Julian Moore è un genio del computer e vorrebbe riuscire a rompere il monopolio degli sms mediante un software scritto in java ( già qui si capisce che il film è una cazzata megagalattica ), senonchè recatasi presso il suo ufficio incrocia ladyesse nuda intenta ad andare ad un colloquio di lavoro. Lo shock è troppo forte e le è quasi fatale.
    In pratica sarà catapultata in un mondo di incubi freudiani in cui il tema persistente è tremalnaik_sal che ci prova con pandora senza alcun risultato.

    Mi fermo qui per non rovinarti il finale...

    Questo è quanto... o almeno mi pare :master:


    Si, lo so... ho bisogno di riposo
    se fosse così non sarebbe una bojata

  10. #10
    Originariamente inviato da magnus
    Visto che nessuno ti illumina ci penso io al volo:

    Praticamente Julian Moore è un genio del computer e vorrebbe riuscire a rompere il monopolio degli sms mediante un software scritto in java ( già qui si capisce che il film è una cazzata megagalattica ), senonchè recatasi presso il suo ufficio incrocia ladyesse nuda intenta ad andare ad un colloquio di lavoro. Lo shock è troppo forte e le è quasi fatale.
    In pratica sarà catapultata in un mondo di incubi freudiani in cui il tema persistente è tremalnaik_sal che ci prova con pandora ma senza alcun risultato.

    Mi fermo qui per non rovinarti il finale...
    Questo è quanto... o almeno mi pare :master:






    Si, lo so... ho bisogno di riposo

    Hai dimenticato la parte in cui inizia a produrre energia dal nulla, almeno finche fred non passa, lo osserva e inizia a deriderlo... il tutto finirà con il suicidio del protagonista del film in proiezione nella sala accanto
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.