Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

S.O.S.! - Come mantenere l'impostazione del volume impostata dall'utente?

Salve a tutti!
    Vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno sicuramente più esperto di me in fatto di codice e programmazione.
    Vorrei inserire nel mio sito una musica di sottofondo e permettere all'utente di regolarne il volume. Fino a qui tutto ok: ho realizzato uno slider per il controllo del volume in flash e in questo stesso filmato ho caricato anche la musica. Poi l'ho inserito nel codice html di tutte le pagine del mio sito utilizzando il metodo "Satay" per passare la validazione del codice.
    Purtroppo però quando mi sposto tra le pagine del sito il filmato viene ricaricato ed il volume reimpostato ai valori di default, cosa inaccettabile dato che rende perfettamente inutile il concetto di "regolazione del volume" ed irriterebbe eccessivamente i visitatori.
    So che esistono le FlashVars e che forse fanno al caso mio ma non sono riuscita ad impostarle o, cmq, a farle funzionare! A questo punto accetterei anche una soluzione javascript o asp pur di risolvere questo problema che sta bloccando la pubblicazione del sito, ormai già pronto!
    Ringrazio anticipatamente quanti vorranno offrirmi le loro esperienze e i loro suggerimenti.
    Marcella

beh penso che la soluzione al tuo problema potrebbero essere gli shared object sarebbero i cookie di flash .....
    anche usando le flashvars dovresti poter prendere in modo dinamico il volume impostato dall'utente nel filmato metterlo in una var e passare questa var attraverso le flashvars....ma sinceramente nn so se puoi prendere dei dati dal file flash x poi utilizzarle nelle flashvars...

prova magari con shared object
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie Crescenzo, ma non mi è molto chiara la procedura poiché conosco pochino Flash ed ActionScript e assolutamente nulla di linguaggi di programmazione...!
    cosa vuol dire "prendere in modo dinamico"? E come si fa?

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio