PDA

Visualizza la versione completa : Pagamento tramite paypal con fondi pari a 0€

cloix86
21-08-2007, 13:37
Ciao a tutti, penso che sia già stato scritto più volte, ho un conto paypal associato ad una carta postepay, ho un conto premier, il mio saldo paypal è uguale a pochi euro mentre sulla mia postepay ne ho molti di più di euro. E' possibile pagare tramite paypal un oggetto ebay? I soldi mi verranno scalati dalla postepay come spero che sia?

elysaweb
21-08-2007, 13:38
Originariamente inviato da cloix86
Ciao a tutti, penso che sia già stato scritto più volte, ho un conto paypal associato ad una carta postepay, ho un conto premier, il mio saldo paypal è uguale a pochi euro mentre sulla mia postepay ne ho molti di più di euro. E' possibile pagare tramite paypal un oggetto ebay? I soldi mi verranno scalati dalla postepay come spero che sia? esattamente

cloix86
21-08-2007, 13:41
per caso sai se c'è anche un tetto massimo di pagamento, riguardo postepay? Nel senso posso fare una ricarica da 2000€ che non ci sono problemi? no perchè allo sportello delle poste si possono prelevare "solo" 250€ al giorno..

Broly
21-08-2007, 13:50
Originariamente inviato da cloix86
per caso sai se c'è anche un tetto massimo di pagamento, riguardo postepay? Nel senso posso fare una ricarica da 2000€ che non ci sono problemi? no perchè allo sportello delle poste si possono prelevare "solo" 250€ al giorno..

Per le operazioni non mi pare ci siano limiti (a parte il tetto di 2000 € della postepay).

Io avevo acquistato per Studio 8 a 999 € con la postepay e non ho avuto problemi, il limite di prelievo che hai dal postamat non si rispecchia in eventuali limiti nelle operazioni di prelievo/pagamento eseguite da sportello o dal web :)

Loading